Food Eat Eataly apre 2° store in Dubai

Giovedì 24 marzo 2016 | 18:15
Food Eat Eataly apre 2° store in Dubai

Dopo il primo spazio aperto 2 anni e mezzo fa in interno di Dubai Mall, in questi giorni il gruppo italiano di Oscar Farinetti ha inaugurato nuovo negozio Eataly in Festival City Mall Emirati Dubai.

Eataly N.2 dispone di 600 mq al 1° piano del Waterfront Promenade del prestigioso centro commerciale, in cui si può comprare, mangiare e imparare il meglio della tradizione enogastronomica italiana.

I clienti di Eataly Dubai Festival City possono gustare le specialità italiane e i cibi di alta Quality scegliendo tra una delle 4 zone di ristorazione: Carne - Pesce - Pasta - Pizza.

- Siamo molto contenti del successo che Eataly sta ottenendo in Medio Oriente continuando ad attrarre coloro che sono alla ricerca del vero Made in Italy - dichiara il Ceo di Eataly - Luca Baffigo Filangieri
Apertura del nostro 2° store a Dubai evento molto importante e rappresenta per noi inizio di un processo molto ampio di espansione in questi territori.


Eataly Oscar Farinetti in

Bari - bologna - chicago - cuneo - dubai - firenze - forli - genova - istanbul - milano - modena - new york - piacenza - pinerolo - roma - sao paulo - trieste - torino - verona . . .

Eataly - Tempio della gastronomia italiana - in rapida crescita in Italia e all’estero, con vendita di prodotti, ristoranti, e attività didattiche sulla CULTURA del cibo insieme a Slow food.

Eataly READ MORE


www.eataly.ae

www.sicilydistrict.eu/news/gdo-shopping-map/eataly-nuova-apertura-forl-city-center-25-feb-2015/8628


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!