Eataly Nuova apertura Forlì city center 25 Feb 2015

Mercoledì 25 febbraio 2015 | 11:26
Eataly Nuova apertura Forlì city center - piazza Saffi - in Palazzo Talenti Framonti 4 piani di prelibatezze: dai dolci a frutta e verdure bio . . con anche fornitissima enoteca.

Eataly più bello d'Italia in FORLI - ha detto Oscar Farinetti ieri sera presentando il multistore che si affaccia su Piazza Saffi - e siamo contenti di essere qua.

Al 2° piano i prodotti selezionati da Eataly: olio, pasta, dolci, il reparto dedicato ai casalinghi e l'area per la cura del corpo.

- il patron di Eataly Oscar Farinetti ha inaugurato ieri martedi 24 Feb 2015 a Forlì il Nuovo centro della gastronomia italiana Eataly che rivitalizza intero centro storico.
La Nuova apertura di Eataly nel cuore della Romagna - evento estremamente importante degli ultimi 30 anni per la città.

Lo store, di 2mila mq. dedicato alla Romagna e alle sue tradizioni enogastronomiche, tra i tanti negozi ospita anche Azienda agricola Mengozzi di Ravaldino in Monte (località tra Forlì e Meldola) che, da oltre 20 anni - vero e proprio punto di riferimento in provincia per quanto riguarda la produzione e vendita di ortofrutta biologica.
- Fondata all'inizio degli anni '90 da Gabriele Mengozzi - Azienda agricola bio si estende su di una superficie di circa 8 ettari coltivati a frutteto, ortaggi e vigneto.
La nuova scommessa di Eataly è stata colta dai figli di Gabriele Mengozzi, Michela (38 anni) e Claudio (23), che gestiranno spazio da 45 mq. situato al 1° piano del Palazzo Eataly.
Il sostegno di nostro padre determinante - dichiara Claudio Mengozzi - Lui da sempre ci sprona a credere in tutto ciò che facciamo e mai come questa volta ci ha fatto sentire il suo appoggio; anche lui, come noi, è entusiasta di esportare le nostre eccellenze a km zero dal campo al cuore della città e da qui sulle tavole dei cittadini-consumatori.
Oltre a verdure e frutta fresca dichiara Claudio Mengozzi - proporremo anche Confetture e Sottoli e prodotti già cotti e pronti per il consumo.
Forniamo, inoltre, con le nostre produzioni bio i 2 Ristoranti e la Pizzeria presenti all'interno di Eataly Forli.

it-it.facebook.com/mengozzi.azienda.biologica

Eataly Oscar Farinetti in
Bari - bologna - chicago - cuneo - dubai - firenze - forli - genova - istanbul - milano - modena - new york - roma - sao paulo - trieste - torino - verona, BOLOGNA entro il 2015 arriva Fico: Fabbrica Italia contadina - progetto avviato da Oscar Farinetti - Passion for food.

- Eataly - Tempio della gastronomia italiana - in rapida crescita in Italia e all’estero, con vendita di prodotti, ristoranti, e attività didattiche sulla CULTURA del cibo insieme a Slow food.

www.eataly.it



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!