World Travel Market ATM Arabian Travel Market until 27 Apr 2017

Martedì 25 aprile 2017 | 11:36
World Travel Market ATM Arabian Travel Market until 27 Apr 2017

UAE - DUBAI - Arabian Travel Market 2017 i visitatori scoprono le ricchezze dei Paesi e ampliano la conoscenza su attrazioni e intrattenimenti.

Quali i numeri della più grande Borsa del Turismo Arabo?

• Ad ATM DUBAI presenti 2.700 imprese turistiche da 86 Paesi,

• 70 stand e un totale di oltre 110 espositori.

Attenzione rivolta al target delle famiglie, vera e propria sfida per industria dei viaggi della regione araba.

• Nadege Noblet - exhibition manager di ATM DUBAI dichiara: - Il numero di famiglie in viaggio aumenta a doppia cifra ogni anno. - La scelta ricade su alberghi di lusso e resort in grado di soddisfare grandi e piccoli ospiti.
Preziosa opportunità per tour operator e agenzie di viaggio arabi e internazionali.

• Nel programma di forum e incontri sono inseriti approfondimenti su strategie per intercettare il segmento di famiglie.

///////////////// ESPOSITORI ////////////////////////////

• Nella 4 giorni fieristica iniziata ieri ITALIA presenta alla clientela mediorientale :

• bellezze e cultura che contraddistinguono la nostra Penisola.

Accanto ai circuiti delle città d’arte classiche, Roma, Venezia, Firenze e Milano, per la 1a volta la promozione dei TURISMI Esperenziali, con gli itinerari legati ai territori italiani meno conosciuti, che si esprimono attraverso la bellezza unica dei Borghi, con gli itinerari enogastronomici che in questa area geografica riscuotono una alta percentuale di interesse, come dimostrano le importazioni di food italiano da Emirati Arabi Uniti EAU

Travel Market Emirati Arabi Uniti EAU si confermano importante outbound Travel Market in termini di valore, con un ammontare approssimativo di 17.740 milioni di dollari (World Tourism Organization, Report 2016), e, in termini di volume, successivo solo ad Arabia Saudita.

• Qatar Airways presenta ad Arabian Travel Market la nuova Qatar Airways Qsuite
www.qatarairways.com

• AccorHotels in Dubai la più grande struttura al mondo a marchio Mercure
www.accorhotels.com/gb/city/hotels-dubai-v7419.shtml

• aziende regionali Emilia Romagna ospitate, con il coord di Apt Servizi Emilia Romagna, in stand di 40 mq. collocato in area Enit. Dal 3 nov 2015 aeroporto di Bologna collegato giornalmente con Dubai grazie al volo della compagnia aerea Emirates. Aereo impiegato sulla tratta con Dubai ha una capacità di 360 posti, ha finora trasportato da e per Dubai circa 250mila persone. Questi positivi numeri confermano interesse, per offerta turistica regionale, sia da parte di utenti e clientela in arrivo dai paesi Asiatici serviti da voli Emirates che fanno scalo a Dubai.
www.cibus.it

Arabian Travel Market DUBAI 24 - 27 Apr 2017
Connect and do business with over 2,800 exhibitors
www.arabiantravelmarket.com


algoritmo fair - fairs • BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Tourism Fairs The Portal www.sicilydistrict.eu Chi dove in . who Where inside our N. 1 TOP global Tourism - NEW News Date & Location Tourism congress - fairs & Festival



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!