🔹innovazione & Creativita sono i valori che hanno ispirato il nuovo Vino donnafugata 🔹 Dea Vulcano

Mercoledì 10 marzo 2021 | 16:18
Wine in Sicily Vini in Sicilia Bianchi - Rossi e bollicine

ETNA VINI & TERRITORI - I VINI DI ALTA QUOTA -
LE CANTINE Storiche e le Ultime arrivate 🔹

➤ WINE LOVERS 2021 🔹 FESTE & SPRING
with Volcano Vineyards: The wines of Mount Etna


🔹Etna Valley Wine special ➤Vini per FEST 2021
➤SPRING perLei & lui: idee regalo a meno di 30 euro




🔹Innovazione & Creativita sono i valori che hanno ispirato questa nuovo Vino Dea Vulcano come gli altri 2 del 2020: il cru Etna Rosso Doc Contrada Marchesa e i 2 vini proposti insieme a Dolce&Gabbana - rosato ROSA ed il Tancredi in Edizione Limitata

➤ lancio di nuovi prodotti, le campagne social come sempre

www.donnafugata.it/it/iobevoacasa


per sostenere enoteche e ristoranti che fanno il delivery, sono tra le iniziative che ci hanno permesso di compensare in buona parte la riduzione dei consumi fuori casa dovuta alla pandemia.

Nello stesso tempo la nostra importante crescita delle vendite online – come José Rallo illustra nel comunicato – trend che ci spinge a rafforzare strategia di promozione di nuove abitudini e occasioni di consumo, in Italia e Estero.

I prossimi mesi saranno certamente caratterizzati dal protrarsi delle difficoltà legate allo svolgimento di attività in presenza (fiere cancellate, trasferte impossibili o ridotte . . .) e pertanto si impone ulteriore ripensamento di approccio al mercato, sia nei confronti del trade che del consumatore finale.

Quello che abbiamo davanti scenario decisamente impegnativo ma pensiamo che lo spirito di innovazione di Donnafugata potrà darci gli strumenti per guardare con fiducia al futuro.

ai link che seguono si possono scaricare scheda tecnica, varie foto e animazione video di etichetta dAutore.


///// caratteristiche di questo nuovo vino Dea Vulcano

🔹 Frutto di una Viticoltura di montagna che unisce la solarità siciliana al clima di alta quota di Etna.

🔹 Frutto di una specifica selezione di Nerello Mascalese e Cappuccio soprattutto da vigneti giovani che danno spiccata freschezza e fragranza del frutto, come spiegato da Antonio Rallo
🔹vinificazione in acciaio e affinamento soprattutto in cemento esaltano mineralità e piacevolezza che si apprezzano al meglio servendo il vino a 16-18° C.
🔹 Versatile negli abbinamenti con struttura delicata che permette di servirlo al calice come ricercato aperitivo.
🔹 Dea Vulcano risponde alla ricerca di appassionati – millennial non necessariamente esperti, e magari giovani e curiosi – di vini piacevoli quanto rappresentativi di un territorio.

🔹 Dea Vulcano propone nuova etichetta dAutore con la quale illustratore Stefano Vitale reinterpreta il mito ETNA frutto divino della fusione tra cielo e terra.

🔹 🔹 Dea Vulcano debutta in questo mese di dicembre sul mercato per enoteche, ristoranti e vendita online;
➤prezzo medio in enoteca: 15-16 euro.

Alpiz

Read more Links
🔹 www.donnafugata.it

algoritmo fest & wines 🔹 BE The FIRST to KNOW about Events - Wines & Fest www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹

algoritmo Fest & wines in Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!