Fresh news Mac Fruit Attraction in CHINA Shanghai 22 - 24 Nov 2017

Giovedì 25 aprile 2019 | 17:14
Fresh news Mac Fruit Attraction in CHINA Shanghai 22 al 24 Nov 2017 . . . Horti China

爱自游-北 . . . 帮助意大利公司在亚洲
FEPEX助力西班牙公司在亚 in CHINA Shanghai 22 al 24 Nov 2017
Fruit producers and distributor Fruit Attraction News

International Trade Show for the Fruit and Vegetable Industry


Photo : Renzo Piraccini - Presidente Macfrut, Ton Otten - Direttore Vnu exhibitions, Niek Reichgelt - Vnu exhibitions, Raul Calleja - Direttore Fruit Attraction


Dopo il successo di Mac Fruit Attraction al Cairo, nasce Nuova fiera a Shanghai, come parte di Horti China, a novembre 2017

Cesena Fiera Cesena - alleanza tra IFEMA e Cesena Fiera con VNU Exhibitions Asia ha reso possibile la creazione di Mac Fruit Attraction China, che si inserisce in un progetto fieristico ampio, denominato Horti China, che si svolge dal 22 al 24 novembre 2017 presso il Convention and Exhibition Centre di Shanghai.

Org da IFEMA e Cesena Fiera, 2 degli operatori fieristici dei principali paesi produttori ed esportatori di frutta e verdura, Spagna e Italia, Mac Fruit Attraction China rappresenta luogo di incontro tra gli operatori asiatici e il commercio internazionale di frutta e verdura.

Attualmente, la Cina è considerata mercato strategico per il suo altissimo potenziale di sviluppo, pertanto questa nuova piattaforma darà opportunità di business per le imprese partecipanti che potranno sviluppare contatti e partnership nel mercato cinese.



WORLD: EU and China
//// A trade performance analysis of fresh fruit and vegetables /////


Esportazione di frutta e verdura da parte di UE verso la Cina nel 2015 è stata pari a 22.768 tons per un valore di 36,3 milioni di euro, mele e pere principali prodotti esportati seguiti dagli agrumi.

In interno UE Italia, Francia e Spagna sono i principali esportatori verso la Cina.

Nel 2016 secondo i dati fino a novembre, le esportazioni di Unione Europea verso la Cina sono ammontate a 31,298 tonnellate per un valore di 45,6 milioni di euro.
Cesena Fiera
Principale prodotto italiano esportato in Cina: il kiwi, che ha raggiunto nel 2016 le 13.000 tonnellate.

Mac Fruit Attraction China si terrà in ambito di Horti Cina, org. da VNU Exhibition Asia, e sarà articolata in 4 sezioni:

Horti Seed - rivolta alla filiera sementiera;
Horti Tech dedicata alle tecnologie applicate alla produzione;
IFresh rivolta alla industria cinese di frutta e verdura,

Mac Fruit Attraction China - filiera ortofrutticola internazionale.

Dopo la creazione del Mac Fruit Attraction MENA, che celebra la sua 2a edizione dal 22 al 24 aprile al Cairo Egypt si aggiunge altro importante elemento nella strategia internazionale adottata da IFEMA e Cesena Fiera, che rappresentano sempre di più una consolidata piattaforma per l’internazionalizzazione delle filiere ortofrutticole dei rispettivi Paesi.

Sono molto soddisfatto di questa partnership - dichiara Renzo Piraccini, Presidente di Macfrut- in quanto offre opportunità uniche per espandersi nel grande mercato cinese.
Questo progetto rappresenta ulteriore passo in avanti nella nostra strategia per favorire l’internazionalizzazione del settore ortofrutticolo italiano

Raúl Calleja, direttore di Fruit Attraction, dichiara espansione di Mac Fruit Attraction in Cina ci permette di ampliare ulteriormente il network internazionale, consolidando Mac Fruit Attraction come strumento fondamentale per commercializzare ortofrutta globale per la sua capacità di favorire incontri tra domanda e offerta in mercati strategici in tutto il mondo.

VNU Exhibitions Asia in Shanghai, VNU Exhibitions Asia è joint venture tra Royal Dutch Jaarbeurs (Olanda) e Keylong Mostre Service Co., Ltd (China).
Tra le prime società organizzatrici di fiere ed esposizioni e leader nel settore fieristico cinese da oltre 2 decenni . Con oltre 150 dipendenti, Azienda organizza ogni anno circa 20 mostre e conferenze in Cina.

Cesena Fiera è organizzatore di Macfrut, tra le rassegne fieristiche leader nel settore ortofrutticolo.

• 34a Macfrut si svolge in Rimini Fiera dal 10 al 12 maggio al 2017.
////////////////////////// Macfrut 2017: 10-12 Maggio 2017 www.macfrut.com


Fruit Attraction • IFEMA is fiera di Madrid organizzatore, insieme a FEPEX di Fruit Attraction - intern fair per ortofrutticoli, che raccoglie nella capitale della Spagna oltre 1.500 aziende in tutta la catena del valore del settore ortofrutticolo, e 60.000 professionisti provenienti da 110 Paesi

• 9a Fruit Attraction si svolge dal 18 al 20 Ottobre 2017.
Read More LINKS

www.ifema.es/fruitattraction_06

Macfrut 2018 Fruit & Veg Professional Show - Rimini Expo Centre
9 - 11 Maggio 2018 www.macfrut.com


algoritmo Sicily and China • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily - Asia - China and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily - Asia - China and Mediterranean
CHINA & ITALY Blood oranges from eastern Sicily READ more pdf

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!