Venerdi 27 settembre apre ad Acireale Innovation Hub di Simone Massaro Free Mind Foundry

Venerdì 27 settembre 2019 | 08:53
Venerdi 27 settembre 2019 h 9 in via Sclafani 40/b ad Acireale - location Credito Siciliano - inaugura il nuovo Hub di cooperazione intern per Ricerca tecnologica e alta formazione di Free Mind Foundry.

☀️2019 Sept 27 Innovation - Experience and Competence Center

Venerdi 27 settembre apre ad Acireale Innovation Hub project di Simone Massaro Free Mind Foundry.

Free Mind Foundry. Innovation Hub fortemente voluto dal 43nne ing. Simone Massaro, riconosciuto nel globo tra i massimi esperti di Tecnologie per le energie rinnovabili, dedicato alle aziende che sviluppano innovazione tecnologica, il più grande polo del sud Italia da cui verranno sfornati veri e propri progetti di successo destinati a cambiare, migliorando, le sorti di tutti noi.

Free Mind Foundry Hub si presenta sotto le vesti di co-working - luogo in cui incontro di sinergie e scambi di idee crea Terreno fertile per fare di idee innovative nuovi modelli di business in grado di rispondere positivamente alle sfide Industry 4.0.

➤ ☀️ Alla base di Free Mind Foundry stanno 4 parole chiave su cui il Ceo Massaro, tra i cervelli catanesi rientrati in terra madre - ha lanciato il suo progetto: Comunità - collaborazione - sostenibilità ed innovazione.

In sintesi ➤ Community di giovani visionari e talentuosi intenti a collaborare sotto egida di BaxEnergy società che vanta vasta esperienza di dominio combinata con le più recenti Tecnologie all’avanguardia disponibili sul mercato per sviluppare piattaforme di asset management di ultima generazione adottate, tra gli altri, da o Enel group e Energie de France group.

➤ Ogni dettaglio della struttura e del design Innovation Hub sono studiati e progettati da Simone Massaro - Ceo di BaxEnergy per mettere al 1° posto le persone che vi operano e le loro esigenze, facendole sentire a casa in ambiente lavorativo familiare, accogliente e stimolante.


Ad evento di allargamento Hub Free Mind Foundry
che si inaugra saranno presenti numerosi rappresentanti del mondo politico - istituzionale ed imprenditoriale.

Annunciata la presenza della ☀️ Ministra del Lavoro Nunzia Catalfo
- ☀️ del Ministro dei Lavori Pubblici della Giordania - Falah Al Omoush
- ☀️ presidente di Ass. Municipalità del Regno del Marocco - Mohamed Boudra


☀️ il Ceo di Huawei Italia - Thomas Miao - che testimonia come Huawei Enterprise China crede nelle aziende italiane

- ITALIA è tra i Paesi chiave per Huawei azienda globale di Shenzhen e questo è un messaggio che il CEO di Huawei Italia Thomas Miao vuole sottolineare in modo chiaro in Terra di Sicilia


☀️ il Sottosegretario di Stato del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Stanislao Di Piazza

☀️Mons Antonino Raspanti - vice Presidente CEI - Conferenza Episcopale Italiana.
e altri esponenti del mondo politico, ecclesiastico, accademico, imprenditoriale e militare, inaugurano il nuovo HUB di cooperazione internazionale per la ricerca tecnologica e alta formazione Free Mind Foundry.

Sicuramente, evento Hub Free Mind Foundry tra i più importanti degli ultimi 10 anni in Terra di Sicilia - per il suo spessore innovativo - etico e culturale.
Vero Hub di cooperazione internazionale per la ricerca industriale e alta formazione spazio futuristico attrezzato al centro del Mediterraneo per rafforzare il posizionamento tecnologico del nostro Paese


☀️ Nel cuore del Mediterraneo, il centro ospita altri 250 nuovi ingegneri e tecnici che si aggiungono agli oltre 200 già presenti da oltre 2 due anni, con OBIETTIVO contribuire allo sviluppo di tecnologie hardware e software per proteggere e monitorare le infrastrutture critiche del Paese ITALIA: energia - trasporti -telecomunicazioni.

i Percorsi di Ricerca del Centro Free Mind Foundry ☀️

- Riguardano cyber-security - simulazione di attacchi e difesa - bioingegneria e software di supporto ad organi totalmente artificiali e una nuova generazione di sistemi SCADA basati sul principio di comunicazione bidirezionale e concettuale tra uomo e macchina Human - Machine - Collaboration.
Settore in cui le attività di formazione, ricerca e sviluppo sono particolarmente intense è quello delle intelligenze artificiali applicate, promuovendo maggiori conoscenze - concrete e fattuali - dei meccanismi di AI che ne facciano uno strumento intelligente di uso quotidiano.

Read MORE LINKS

☀️ www.freemindfoundry.com

☀️ Huawei : Tecnologia del Futuro‎
consumer.huawei.com/it/about-us


☀️Ministro dei Lavori Pubblici della Giordania - Falah Al Omoush
JORDAN Ministry of Public Works and Housing

jordan.gov.jo/wps/portal/%5c?lang=en&isFromLangChange=yes#

• Alfio Pizzone

- - ➤ Countdown Last News Economia data bank • •

algoritmo Sicily and Mediterranean • BE The First to Know about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!