Scatta la procedura di insolvenza per GTI Travel, German Sky Airlines, Buchmal e GSA Airbroker

Giovedì 5 settembre 2013 | 15:54
Dopo la crisi finanziaria che a giugno ha coinvolto le quattro società GTI Travel, German Sky Airlines, Buchmal e GSA Airbroker, sono ora state aperte le procedure ufficiali di insolvenza. Secondo FVW online, le dichiarazioni di fallimento sarebbero simili; cambiano solo i nomi degli amministratori delegati. Per la GTI Travel sono stati citati Tahir Görgülü e Hakan Katlandur, per Buchmal Reisen e GSA Air Broker, Cemal Güngör. German Sky Airlines viene invece rappresentata dal liquidatore Isa Görgülü.



I creditori sono invitati a richiedere i loro crediti entro rispettivamente il 14 ottobre (German Sky e GSA) e il 21 ottobre (GTI Travel e Buchmal). Il curatore fallimentare è Dirk Andres in Düsseldorf.

Per GTI Travel e Illum ci sarà una riunione dei creditori il 29 Ottobre. In entrambe le riunioni verrà presentata la rispettiva lista con le richieste e verrà deciso un ulteriore impiego del curatore fallimentare. Per la GSA e German Sky non è previsto un tale incontro; per questi ultimi la procedura verrà fatta per iscritto.

Secondo la stessa fonte, il fallimento di GTI ha colpito anche diverse aziende di viaggio svizzere.

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!