Rocco Forte Hotels - New Managing Director at Verdura Golf & Spa Resort

Martedì 19 febbraio 2019 | 10:48
➤ Rocco Forte Hotels - New Managing Director at Verdura Golf & Spa Resort

☀️ SicilyAttraction intern golf


• Giacomo Battafarano - classe 1974 e originario di Matera, Nuovo general manager di Verdura Golf & Spa Resort

West Sicily - AGRIGENTO - Sciacca Mare Resort & Golf
- 10° Anniversary - Nuovo general manager di Verdura Golf & Spa Resort

• Giacomo Battafarano History - dopo master in Hospitality Management, conseguito alla Luiss School of Business and Management di Roma, inizia la sua carriera lavorativa nel mondo del lusso con esperienza quinquennale al Forte Village Resort di Cagliari - come Hotel Manager.

- Dalla Sardegna si sposta poi in Portogallo, dove ricopre il ruolo di Direttore Operativo a Le Meridien Dona Filipa & San Lorenzo Golf Course.
Il rientro in Italia lo vede alla direzione di Hotel Imperiale a Taormina, occupandosi della sua riapertura dopo una totale ristrutturazione.

Successivamente, Battafarano è stato per 5 anni alla direzione di Kensington's Hotel Xenia London - Marriott di cui ha gestito il completo rebranding.

☀️ Nomina di Battafarano si inserisce in un momento storico di espansione senza precedenti per Rocco Forte Hotels group che a maggio 2019 inaugura la 1a struttura in Puglia - Masseria Torre Maizza in provincia di Brindisi -
e soprattutto la 2a proprietà a ROMA
- con iconico Hotel De La Ville a pochi passi da Piazza di Spagna.


Verdura Golf & Spa Resort
➤ il resort offre la discreta eleganza che pochi altri luoghi sono in grado di eguagliare.
Esteso su 230 ettari di splendido paesaggio, con 1,8 km di costa privata, il resort dispone di 203 camere e 47 suite.
Tutte le camere sono dotate di terrazza privata; interni - firmati Olga Polizzi - eleganza moderna ed autentici decori siciliani.

➤Il resort ospita 2 campi da golf da campionato da 18 buche ed 1 campo da 9 buche, par 3 - disegnati da architetto californiano Kyle Phillips; 6 campi da tennis in terra battuta; 1 campo da calcio; 1 piscina a sfioro da 60 metri;1 palestra attrezzata e piste da jogging che si snodano tra uliveti e limoneti.

Rristoranti e bar del resort celebrano la cucina siciliana utilizzando esclusivamente ingredienti freschi, ai quali si accompagna una ricercata carta dei vini.

Verdura Spa offre 4 piscine per la talassoterapia, 1 piscina coperta e una ricca proposta di trattamenti e programmi benessere personalizzati.
➤Verdura Resort si appresta ad accogliere gli ospiti da venerdi 1° marzo.

www.roccofortehotels.com/hotels-and-resorts/verdura-resort
☀️



The Rocco Forte Collection - Five Star Alliance

☀️ Rocco Forte Hotels

www.roccofortehotels.com/it




Alfio Pizzone

algoritmo hotel - BE THE FIRST TO Know ABOUT Top 100 Fresh News The Portal www.SicilyDistrict.EU • Chi DOVE in who WHERE inside our N.1 TOP 100 fresh News hotels resort NEW news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . •



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!