Giuseppe Statuto immobiliarista Luxury Hotels agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta

Mercoledì 19 dicembre 2018 | 06:16
Giuseppe Statuto immobiliarista Luxury Hotels agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta

☀️ ROMA - Oggi martedi 18 dicembre 2018: arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta per immobiliarista Giuseppe Statuto 51 anni da Aversa è riuscito a stare a galla per molti anni - come capo del Gruppo Statuto con acquisizioni di proprietà e gestioni di 5 alberghi di lusso a Venezia - Milano - Taormina.

- ☀️ Secondo le agenzie di stampa Giuseppe Statuto 51 anni e il suo collaboratore Massimo Negrini 64 anni, ritenuti responsabili della bancarotta fraudolenta della Brera srl secondo i p.m. di Roma responsabili della bancarotta fraudolenta della Brera srl - società specializzata nella gestione di alberghi di lusso a Milano, oltre che a Venezia e Taormina.

☀️ La decisione del giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Roma è arrivata in seguito alle indagini coordinate dalla locale Procura della Repubblica.

La condotta degli arrestati per quanto riguarda la Brera srl, come sottolineato dal gip, era rientrante in un più ampio disegno criminoso attuato dagli indagati mediante la creazione di società a mero scopo speculativo, le quali sono state sistematicamente ed in maniera preordinata portate al fallimento, come di fatto sta avvenendo per numerose società del gruppo Statuto.

Secondo quanto spiega la Guardia di Finanza, Giuseppe Statuto sarebbe stato protagonista di rilevanti iniziative speculative, soprattutto nel settore immobiliare

Il Gruppo Giuseppe Statuto si è comprato negli ultimi 10 anni il Danieli di Venezia, il Four Seasons e il Mandarin a MILANO e il San Domenico a Taormina, strutture iconiche di hotelliere di lusso italiana.

Read MORE LINKS

MDP HOLDING srl & holding SLH Hotels capofila del Gruppo Statuto

☀️ 1 - Statuto Luxury Hotels (SLH) possiede alcuni degli hotel 5 stelle più iconici e ha sviluppato uno spiccato know-how che ne garantisce una gestione efficace e impeccabile.

La collezione Statuto Luxury Hotels vede il brand già in prima fila in destinazioni performanti e competitive: Milano, Venezia e da poco a TAORMINA il San Domenico Palace Hotel.

designandcontract.com/it/investors/statuto-investimenti


➤ Luxury Hotels World ☀️

Alfio Pizzone

algoritmo Travel & Tourism • BE The First to Know about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo Luxury Hotels SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!