Ciocco - Terapia Festival Cioccolatoso • Love Chocolate 24/ 28 Mar 2010 • S. Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) & around

Domenica 21 marzo 2010 | 00:00
Ciocco - Terapia Festival Cioccolatoso • Love Chocolate 24/ 28 Mar 2010 • S. Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) & around

Massaggi anticellulite, peeling per ringiovanire il viso, scrub esfolianti per viso e corpo e bagni tonificanti... Pelle luminosa e liscia come la seta e, finalmente, si dimostra il contrario: il cioccolato non fa ingrassare, anzì, è il miglior alleato della bellezza !
Assolutamente da provare.

• Dove ? Durante le giornate del Festival Cioccolatoso, possibile testare la Ciocco - Terapia presso V-Spa di Grottammare, Centro Akos di Ascoli Piceno, Caffè Florian al centro di S. Benedetto del Tronto, Centro Lucilla di Marzio Porto S. Giorgio, Messier Chici Bio e Pao Long Beach a S. Benedetto del Tronto, Sabya Beach, Tropical e BB Disco Dinner di Grottammare.
Numerose occasioni per conoscere i piaceri dei dolcissimi trattamenti Pevonia e goderne.

Love Chocolate questo e molto altro: Da mercoledì 24 a domenica 28 S. Benedetto del Tronto e dintorni letteralmente ricoperti da questo squisito elemento.
Per 3 giorni previsti, durante l'arco pomeridiano, proiezioni di film e documentari, appassionanti letture, realizzazioni artistiche-culinarie, degustazioni...

• Tutto del protagonista: il CIOCCOLATO

Le iniziative numerose nella bottega specialista in Bouquet & Gourmet e all'interno dei bar tra i più rinomati della Riviera, quali il bar Florian, il caffè Max e il bar Giudici.

Il CIOCCOLATO di sera, per delle vere e proprie notti fondenti e bollenti...
I locali della Riviera, quali il Pao Long Beach e il Pao Bar Room, il Sabya, il Tropical e il Mapo Lounge Bar propongono serate a tema, con cene e drink a base di cioccolato, intrattenimento e momenti relax, il tutto per una movida irresistibile.

Weekend CIOCCOLATO prosegue, con la grande fiera mercato allestita lungo il viale Secondo Moretti, nel cuore della città sambenedettese, e vede protagonisti espositori e MAESTRI CIOCCOLATIERI provenienti da ogni città Italiana SPECIALIZZATA IN CIOCCOLATO per un trionfo di cioccolato rivolto a grandi e piccini.

concorso CIOCCOLATO: tra i maghi del cioccolato, prevede la presentazione di creazioni culinarie e non a base di cioccolata oppure ispirate ad essa.

www.bouquetegourmet.com


E le sorprese non finiscono qui, perché la gara non è una sola. C'è un ulteriore premio da assegnare: Il Premio Speciale Spinosini al cacao, per un concorso ideato dal padre dei maccheroncini di Campofilone, Vincenzo Spinosi.

Il maestro Spinosi festeggia quest'anno il 10° anniversario del suo Spinosino, il maccheroncino più fino e raffinato, realizzato solo con uova fresche intere rotte a mano e, per celebrare questo compleanno ha voluto dedicare a questo prodotto una gara, a cui tutti possono partecipare: Basta munirsi di Spinosini al cacao, acquistabili in tutti i punti vendita Spinosi oppure presso la Bouquet & Gourmet e realizzare una ricetta fantasiosa usando questo ingrediente.

I ristoranti partecipanti, invece, riceveranno un kit maccheroncini e proporranno, durante la settimana del cioccolato, la ricetta ideata nel loro usuale menù.

Le creazioni di coloro che prenderanno parte ai 2 concorsi, si sottoporranno al giudizio di una giuria, presieduta da Natascha Lusenti, giornalista di Rai Sat Gambero Rosso nonché la stella di Gambero Rosso Channel e il faro dei programmi d'interesse storico di La 7
+ info: 0735.584954
Claudio Bollettini: 335.60.50.987

Emanuela Fares: 334.58.72.158

info@lovechocolate.it
www.bouquetegourmet.com




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!