Inaugurato il nuovo Lidl di Catania centro

Sabato 12 dicembre 2020 | 07:13
GDO ITALIA 🔹Prosegue da Nord a Sud il piano di sviluppo di Lidl con 3 nuove aperture in contemporanea giovedi 10 dicembre. Operazione da oltre 19 milioni di euro.

CATANIA centro - ad inizio della strada per la Plaja, giovedi 10 dicembre 2020

– Anche a ridosso delle Festività natalizie, Lidl non arresta il suo piano di sviluppo e cala un altro tris di aperture da Nord a Sud: Cologno Monzese - Piovene Rocchette (Vicenza) e Catania.

Investimento complessivo sostenuto da Lidl per la realizzazione di questi 3 nuovi punti vendita, inaugurati giovedi 10 dicembre, ammonta a oltre 19 milioni di euro che rientrano nel piano di sviluppo denominato “Lidl per ITALIA” fondato su 3 pilastri:

🔹investimenti immobiliari per oltre 400 milioni di euro con l’apertura prevista di 50 nuovi punti vendita entro la fine dell’esercizio fiscale, diversi interventi di restyling della rete esistente e importanti investimenti nella logistica;

🔹 la creazione di nuovi posti di lavoro con oltre 2.000 assunzioni previste per l’anno in corso;

🔹Valorizzazione della filiera agroalimentare italiana anche attraverso export di oltre 1,6 miliardi di euro di prodotti Made in Italy nei circa 11.200 punti vendita di LIDL nel mondo.

////// ➤ il nuovo Lidl di Catania centro /////

Nuovo punto vendita Lidl di Catania, il 6° in Catania città,
si trova in via Acquicella Porto 6 (vicino al Faro del porto) - frutto di importante progetto di recupero e riqualificazione di fabbricati commerciali in disuso (prima vi era allocata la maggiore concessionaria Ford in Sicilia), con conseguente consumo di suolo pari a zero.

Particolarmente positivo il risvolto occupazionale, specialmente in un periodo così delicato, con 5 neoassunti che iniziano il proprio percorso professionale proprio grazie alla nuova apertura di giovedi 10 dicembre.

🔹Direttore del nuovo punto vendita di Catania il giovanissimo, ma con molte esperienze in vari p.v. Lidl in Sicilia - Giovanni Patti.

Inaugurazione del punto vendita Lidl di Catania si è svolta nel pieno rispetto delle norme di sicurezza necessarie: i collaboratori sono muniti di mascherine e guanti monouso, mentre alle casse sono installate barriere in plexiglass.

Ai clienti in attesa di entrare nel punto vendita vengono forniti il gel igienizzante per le mani o i guanti monouso, oltre ad un carrello igienizzato per gli acquisti.


➤ORARI di APERTURA del supermercato sono sempre pensati per garantire sempre il miglior servizio possibile: da lunedi a domenica h 8 - 22.
➤ PARCHEGGIO Lidl: facile, gratuito e come sempre immenso.

Alpiz


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!