Citrus Oranges - Egyptian flag in the Italian Parliament 🔹 Arance egiziane nel pranzo dei deputati di Parlamento Italiano

Giovedì 7 maggio 2020 | 07:30
🔹 🔹 🔹 Arance egiziane nel pranzo dei deputati di Parlamento Italiano


🔹 i Deputati della Camera del Parlamento Italiano in questi giorni ricevono nel loro pranzo a sacco - arance importate da Egitto -dichiara -Nello Alba amministratore unico di Oranfrizer - questo accade a discapito di attuale disponibilita di arance italiane, che proprio in questi giorni continuiamo a raccogliere in Sicilia - come ogni anno - per tutto il mese di maggio.

Dette arance egiziane importate in Italia durante questo periodo si sovrappongono in modo concorrente ad offerta di arance di origine italiana.

Oranfrizer distribuisce agrumi coltivati in Sicilia, soprattutto arance

Oranfrizer come tanti altri Produttori Siciliani di arance attualmente soggetto commercialmente attivo.

🔹Siamo culturalmente liberisti e sappiamo che quello delle arancie sia un mercato globale, ne facciamo parte.
Ma prima di tutto siamo impegnati a valorizzare i nostri prodotti sin quando sono disponibili.

🔹Dunque sia chiaro che le nostre arance di origine siciliana sono e saranno in distribuzione fino alla fine del mese di maggio.

🔹Durante questa terribile emergenza dovuta al virus Covid19 non abbiamo rallentato i nostri ritmi, con grande impegno abbiamo soddisfatto tutte le elevatissime richieste di arance, e siamo tuttora disponibili a farlo.

Le nostre arance siciliane sono state distribuite ogni giorno nei supermercati ed anche nei mercati ingrosso, e con massima priorita al mercato domestico.

🔹Noi serviamo prima il nostro Paese e poi le richieste estere.

Nelle sedi istituzionali ci aspetteremmo che facessero lo stesso, favorendo finche disponibili le ARANCE ITALIANE e solo dopo quelle importabili da altri Paesi.

🔹La scoperta di questo scandalo - arance egiziane servite in Camera dei Deputati ITALIANA - tutto Italiano affiancata a temi scottanti riguardanti il lavoro nero e la carenza di manodopera ITALIANA.

Noi non abbiamo carenza di manodopera e non paghiamo gli Operai 3 euro ora, noi non pratichiamo lavoro nero e chi lo fa rappresenta per noi un concorrente sleale.

Chi si occupa della nostra raccolta di arance Oranfrizer : manodopera specializzata a maggioranza siciliana, pagata regolarmente 10 euro ora.

Source: Press office Oranfrizer

Read MORE LINKS

🔹 Agro & Bio Tutela hi-tech per arancia rossa igp

Red Orange Upgrading Green Economy ☀️ Agro & Bio Tutela hi-tech per arancia rossa igp
www.sicilydistrict.eu/eventi/red-orange-upgrading-green-economy-9728-65039-agro-bio-tutela-hi-tech-per-arancia-rossa-igp/21492

🔹 algoritmo Red orange Sicily - Sizilien - Read MORE LINKS ovunque ARANCE SICILIA - - ➤ ☀️

algoritmo Sicily and Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!