#FlytoGenoa & #VolaaGenova per dimostrare solidarietà ai disastrati del ponte

Venerdì 14 settembre 2018 | 12:31
#FlytoGenoa & #VolaaGenova per dimostrare solidarietà ai disastrati del ponte

1 Mese fa martedi 14 agosto 2018 crollava il ponte morandi: 43 morti - centinaia di feriti - 200 famiglie sfollate dalle loro case


Genova aeroporto e Assaeroporti - Ass italiana società di gestione aeroportuale, hanno dato il via a campagna promozionale per visitare Genova, dopo il tragico crollo del ponte Morandi.

Gli hashtag promozionali sono #VolaaGenova e #FlytoGenoa

Dop la tragedia di ponte Morandi ci siamo resi conto che era necessario dare visibilità positiva alla nostra bellissima città e fare in modo che al dramma del 14 agosto non seguisse anche un contraccolpo sul Turismo, sempre più importante per economia del territorio - dichiara Paolo Odone, presidente di Genova airport - per questo abbiamo chiesto ad Assaeroporti e alle compagnie aeree che ➤volano su Genova, di supportarci, pubblicando sui loro canali di comunicazione messaggi che invoglino a visitare Genova e a scoprire le sue bellezze.

Abbiamo ricevuto tantissime adesioni, cosa di cui siamo profondamente grati ad Assaeroporti e a tutti gli aeroporti e compagnie aeree che hanno dimostrato la loro vicinanza e il loro supporto alla nostra città.

Per promuovere il territorio, Aeroporto di Genova ha realizzato post dedicati alla città, al Salone Nautico, all’Acquario di Genova e alla mostra di Palazzo Ducale dedicata a Niccolò Paganini.

Il materiale diffuso sui canali digitali (social network, newsletter e siti internet) dei partner che hanno aderito al progetto.

Inoltre il Comune di Genova ha fornito un video che potrà essere utilizzato sui monitor degli aeroporti che hanno aderito all’iniziativa e sui canali social di scali e compagnie aeree.

La campagna vede anche utilizzo di Hashtag ufficiale #Genovamorethanthis.

- Come associazione di categoria – dichiara Fulvio Cavalleri, vicepresidente vicario di Assaeroporti – abbiamo favorevolmente accolto sin da subito, insieme ai nostri aeroporti associati, invito ad aderire a questa meritevole iniziativa ideata da aeroporto di Genova, volendo così dare un forte segnale di vicinanza e sostegno alla città stessa per immane tragedia che l’ha colpita.
Ci auguriamo che il nostro contributo possa accompagnare fattivamente intera Comunità Ligure, che sta affrontando con coraggio, grande determinazione e passione questa fase di ripresa e pertanto invitiamo i passeggeri dei nostri aeroporti a scoprire le bellezze della meravigliosa città di Genova e di tutta la Regione.


Ecco tutti gli aeroporti e le Compagnie Aeree che hanno aderito:

➤ Aeroporti di Puglia (aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto),
➤ Aeroporti di Roma (aeroporti di Fiumicino e Ciampino),
➤Aeroporto di Bologna,
➤Aeroporto di Verona e di Brescia Montichiari,
➤Airgest (Aeroporto di Trapani),
➤AiRiminum 2014 (Aeroporto di Rimini e San Marino),
➤Geac (Aeroporto di Cuneo),
➤ Geasar (Aeroporto di Olbia),
➤Gesac (Aeroporto di Napoli),
➤ Gesap (Aeroporto di Palermo),
➤ Sac (Aeroporto di Catania),
➤SACAL (aeroporti di Lamezia Terme, Crotone, Reggio Calabria),
➤ Sacbo (aeroporto di Bergamo),
➤Saga (aeroporto di Pescara),
➤Sagat (aeroporto di Torino),
➤Save (aeroporto di Venezia),
➤Sea (aeroporti di Malpensa e Linate),
➤Sogaer (aeroporto di Cagliari),
➤Sogeaal (aeroporto di Alghero),
➤Toscana Aeroporti (aeroporti di Firenze e Pisa),
➤Trieste Airport (aeroporto di Trieste).



le Compagnie Aeree:
Air France – Klm - Alitalia - easyJet - Ernest Airlines - Ryanair - S7 - Volotea - Vueling Airlines

READ MORE LINKS

➤GENOVA Airport
www.airport.genova.it/volare

➤ VUELING Airlines
www.vueling.com



BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News Airlines & Aviation www.SicilyDistrict.EU The Portal Chi dove in who where inside our N.1 TOP Fresh News Thema Airports - Aviation - flights . . NEW News Date & Location

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!