Aeromexico new destination 2019 Barcelona by Jun

Mercoledì 3 aprile 2019 | 06:50
Aeromexico inaugura la rotta Città del Messico-Barcelona con 3 voli diretti a settimana.

☀️ • La compagnia aerea Messicana prevede anche di aggiungere nuove frequenze su Madrid e Parigi.

Città del Messico, gennaio 2019 ☀️ - Aeromexico ha annunciato il lancio di voli diretti tra Città del Messico e Barcelona durante la Fiera Internazionale del Turismo (FITUR) a Madrid, in Spagna.

La compagnia aerea messicana inizia ad operare la nuova rotta MEXICO - BARCELONA da Sabato 15 giugno 2019, con 3 voli settimanali operati con i suoi Boeing 787-8 Dreamliner ☀️


//////// OPERATIVI DIRETTI di LINEA /////////////

- MEX BCN AM37 2,4,6 18:20-12:40

BCN MEX AM38 3,5,7 14:40-19:55


☀️ Aeromexico prevede inoltre di aggiungere nuove frequenze in aeroporto di Barajas a Madrid e in aeroporto Charles de Gaulle a Parigi - per un totale di 18 voli settimanali diretti su Madrid e 11 voli settimanali su Parigi, con una crescita del 22%.


Questi nuovi voli vengono aggiunti in risposta ad elevata domanda e preferenza dei clienti.

☀️ Nel 2018, il numero di passeggeri diretti a Madrid incrementato del 17% rispetto ad anno precedente, e un aumento del 10% su Parigi.

Anko van der Werff - Chief Commercial Officer di Aeromexico ha dichiarato: in Aeromexico siamo molto felici di essere unica compagnia aerea in Messico ad avere una presenza in Europa.

Inoltre, la nostra offerta molto ampia fornisce ai nostri clienti europei più opzioni per connettersi a 43 destinazioni in Messico e 18 città in America Latina

☀️ BARCELONA: 5a destinazione di Aeromexico in Europa rafforza la nostra presenza nel Continente e rendendoci unica compagnia aerea messicana ad offrire questa rotta", ha aggiunto van der Werff.

☀️ I voli Aeromexico per le sue attuali 4 destinazioni europee, Amsterdam - Londra - Madrid - Parigi, sono operati con Boeing 787-8 Dreamliner con 243 posti, di cui 32 in classe Premier, la cabina Aeromexico di Business Class e il modello Boeing 787-9 con 274 posti, di cui 36 in Clase Premier.

☀️ Dreamliner è considerato tra gli aerei più moderni al mondo.


☀️ Nel 2018, Aeromexico ha trasportato circa 22 milioni di passeggeri verso le sue 90 destinazioni nazionali e internazionali, con una crescita del 5,9% rispetto al 2017.


☀️ - Aeromexico
aeromexico.com/en-us/destinations

world.aeromexico.com/en/eu


- - ➤ algoritmo Vuelos - compagnie aérienne - Flug - airlines • algoritmo Sicily and Malta • BE The First to Know about Events The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . • algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!