virusCorona il sindaco di Lampedusa chiede di ridurre i collegamenti marittimi con Porto Empedocle

Evento valido dal 16 marzo 2020 al 29 marzo 2020
LAMPEDUSA VITA - ECONOMIA - SICUREZZA - STRATEGIE
nei giorni del virusCorona 🔹 il Sindaco di Lampedusa chiede a Regione SICILIA di ridurre i collegamenti marittimi con Porto Empedocle

🔹OGGI - Lunedi 16 Marzo 2020 - Ultima ora - LAMPEDUSA
Sindaco di Lampedusa ha dichiarato: - Ho parlato con Ass regionale ai Trasporti Marco Falcone, al quale ho chiesto di LIMITARE i collegamenti aerei e navali con Lampedusa in modo da poter avere maggiore controllo delle persone che arrivano su isola e rafforzare le misure per fronteggiare emergenze Coronavirus, garantendo comunque la possibilita’ di spostarsi solo a chi dimostra effettivi motivi di necessita.

🔹 In merito alle tratte aeree esistenti in regime di continuita’ territoriale attualmente operative - dichiara il sindaco di Lampedusa e Linosa Toto’ Martello - ho chiesto di cancellare i VOLI da e per Catania, e di lasciare solo 1 collegamento giornaliero in andata e ritorno con Palermo.

- Ho inoltre chiesto di cancellare 1 delle 2 tratte giornaliere Marittime con Porto Empedocle, mantenendone solo 1 in andata e ritorno.

In questo modo- dichiara il Sindaco - sara’ possibile rafforzare il monitoraggio di chi arriva sull’isola ed aumentare la SICUREZZA dal punto di vista sanitario sul nostro territorio, assicurando comunque arrivi di merci e generi alimentari.

Assessore Regionale ai Trasporti Marco Falcone ha mostrato piena disponibilita’ ad agire in questo senso - dichiara il Sindaco - mi aspetto che il provvedimento diventi operativo gia’ nelle prossime ore.

Read MORE LINKS

☀️ - DAT - Danish Air Trasport
🔹 dat.dk/le-nostre-rotte

Alpiz - algoritmo Travel & fly - BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Airports & Airlines Event algoritmo in The Sky fresh Events The Portal www.SicilyDistrict.eu Chi Dove who where inside our N.1 TOP Sky fresh Events & more Day by day NEW News Date & Location

. . . . . . . . . . . . . . . . . •

Alfio Pizzone - Airports & Airlines Event - Travel & fly - algoritmo airlines & airports

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!