Pantelleria & Lampedusa Traghetti con costantemente disagi per gli utenti - si naviga a vista

Evento valido dal 04 aprile 2019 al 21 aprile 2019
Flotta Siremar Caronte&Tourist: affidabilità - continuità e qualità del servizio per le isole di Pantelleria & Lampedusa.

• ☀️ - Proprio lo scorso mese di marzo il Sindaco di Pantelleria Vincenzo Campo ha dichiarato: ho avuto conferma da ing. Vincenzo Franza A.d.di Caronte&Tourist che tutte le NAVI in servizio su Pantelleria, in attesa di quella nuova da acquistare con Fondi Europei entro il 2021- sono state progettate importanti manutenzioni ed importanti azioni di restyling.

OGGI Traghetti con costantemente disagi per gli utenti - si naviga a vista

• ☀️Numerosi passeggeri sono rimasti a terra a Trapani e anche ieri a Pantelleria.

APRILE 2019 Trasporti marittimi quasi inesistenti -

Lunedi sera il traghetto Cossyra - unico rimasto sulla tratta Trapani-Pantelleria, ha dovuto imbarcare solo 30 passeggeri perché ha trasportato le bombole di ossigeno per Ospedale, classificate come merce pericolosa.

Vogliamo chiamarla sfortuna?

Altro traghetto, pronto per arrivare a Trapani e sostituire il traghetto Pietro Novelli, ha avuto avaria ad un motore che era praticamente nuovo - il traghetto in questione era la motonave veloce Isola di Stromboli costruita nel 1999 - ormeggiata a Messina.
• ☀️Doveva aggiungersi al traghetto Cossyra nei collegamenti con Trapani

Altro traghetto in forza alla famosa flotta Siremar Caronte&Tourist Galaxy ro-ro costruito nel 1979 dovrebbe ritornare il 10 aprile 2019 e affiancherebbe il traghetto per Lampedusa sulla linea Trapani - Pantelleria almeno fino al rientro del Pietro Novelli della Siremar che aveva avuto problemi ai motori.

Il Traghetto Cossyra in quel caso ritornerebbe sulla linea Porto Empedocle - Lampedusa a prendere il posto del Galaxy, il traghetto preso in affitto da un armatore Cipriota che nei giorni scorsi è andato a Il Pireo per rinnovare la classe di armamento.



☀️ • ☀️
• BE The First TO Know about 100 Fresh News Cruise Ship & Ports www.SicilyDistrict.EU The Portal Chi dove in who where inside our N.1 TOP Fresh News Thema Cruise Ship & Ports . . NEW News Date & Location
☀️ • ☀️


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!