bando per incentivare voli in Comiso airport Eurowings rinuncia . . . ma & perchè

Evento valido dal 12 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019
Eurowings verzichten auf Fluege nach Comiso

☀️ Sorpresa in Comiso airport - Fra le novità della prossima stagione Turistica, avrebbero potuto esserci dei nuovi VOLI dalla Germania - nostro maggior serbatoio turistico di riferimento, proposto da Eurowings, la compagnia low cost di Lufthansa.
Purtroppo non è andato in porto. È una storia che mette in luce le persistenti difficoltà di una collaborazione fruttuosa fra aeroporto e Compagnie Aeree.

Ci chiediamo perchè Eurowings pur partecipando al bando per incentivare voli in COMISO airport dopo averlo vinto - ha rinunciato ?
Cosa c'è sopra ? Che tipi di messaggi in codice lanciano i Tedeschi ?

➤ • Eurowings verzichten auf Fluege nach Comiso

- Warum und was DAHINTER STECKT

Notice to encourage flights in Comiso airport Eurowings waiver

Rinuncia la tedesca Eurowings che aveva partecipato al bando indetto dal comune di Comiso per incentivazione delle presenze turistiche nel Territorio ibleo.

DICEMBRE 2018 ☀️ HISTORY Comiso airport

/////// • AIR ROUTES in COMISO 2019
- Notice of incentives for air routes for Comiso AIRPORT


☀️ World Vision: Aperte le buste giovedi 22 novembre 2018 al Comune di COMISO per bando incentivazione rotte aeree per Comiso AIRPORT.

In palio c'erano 15 lotti ma le compagnie aeree che hanno partecipato al bando sono state solo 2 ed hanno concorso per 2 lotti.

☀️ • La compagnia low cost Eurowings si era aggiudicata 2 tratte per la Germania del Sud, e la compagnia rumena Blue Air ha vinto la tratta per il Piemonte.

www.Eurowings.com


BE The First TO Know about 100 Fresh News Airlines & Aviation www.SicilyDistrict.EU The Portal Chi dove in who where inside our N.1 TOP Fresh News Thema Airports - Aviation - flights . . NEW News Date & Location



www.aeroportodicomiso.eu

☀️ • ☀️

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!