🔹Trapani 72a stagione Lirica, prosegue con successo domenica 30 agosto

Evento valido dal 30 agosto 2020 al 06 settembre 2020
2020🔹TRAPANI WEST SICILY🔹 Ente Musicale Trapanese CONFERMA lo svolgimento del 72° Festival Musicale di TRAPANI - Classical Balletto Lirica follow & dream . . . Music in Trapani Opere Popolari per coinvolgere il Grande Pubblico 🔹
🔹 - Ente Luglio Musicale Trapanese AUDIZIONI effettuate dal Maestro del Coro Fabio Modica🔹🔹Trapani 🔹per prenotare a: laneri.segreteriaartisticaproduzione@lugliomusicale.it
🔹 it-it.facebook.com/LuglioMusicale
🔹 ➤ TRAPANI 72a Stagione Lirica, domenica 16 agosto Serata inaugurale della 72esima stagione lirica Trapanese, h 21 in chiostro S. Domenico🔹 Ba-ta-clan🔹 di Offenbach - regia di Victor Garcia Sierra con assistente regia Teresa Gargano, coadiuvati da Danilo Coppola per scene e costumi e da Giuseppe Saccaro per le luci. Coro diretto da M° Fabio Modica.🔹 Ba-ta-clan valzer di Offenbach divenne il simbolo melodico di Storia di operetta.
/////////// in scena venerdi 28 e domenica 30 agosto ////


🔹domenica 30 agosto 🔹 Norma di Bellini 🔹
domenica 30 agosto h 21 al Teatro Giuseppe Di Stefano Trapani
Norma - capolavoro di Vincenzo Bellini - regia - scene e luci di Raffaele Di Florio e i costumi di Lucia Imperato. Dirige sul podio Orchestra dellla stagione Musicale Trapanese il M° Andrea Certa. Il coro è guidato dal M° Fabio Modica.
🔹 il soprano Desirée Rancatore nel ruolo di Norma -
Alessia Nadin quelli di Adalgisa. Pollione interpretato da Giulio Pelligra, Oroveso da Cristian Saitta, Clotilde da Simona Di Capua e Flavio da Saverio Pugliese.
Il racconto si svolge nelle Gallie al tempo della dominazione romana e la sacerdotessa Norma, figlia del capo dei druidi Oroveso, amante segreta del proconsole romano Pollione, dal quale ha avuto 2 figli all’insaputa di tutti, cresciuti dalla fedele serva Clotilde.
Novità della 72a stagione lirica Trapanese i concerti da camera e sinfonici che animeranno la suggestiva scenografia naturale del Chiostro di San Domenico a Trapani e si svolgono tutti alle h 21.30.🔹 Il ciclo dei concerti si conclude sabato 29 agosto, nel centro storico di Trapani, in elegante via Torrearsa, con la Messa di Requiem in Re min. K 626 di W. Amadeus Mozart interpretata da solisti di caratura nazionale e internazionale come Clara Polito, Simona Di Capua, Tatsuya Kashi, Cristian Saitta. Dirige Orchestra stagione lirica🔹 Trapanese il M° Andrea Certa.
Coro diretto dal M° Fabio Modica.
🔹 TRAPANI City center ➤Teatro OPEN AIR Giuseppe Di Stefano h 21 ed altri Luoghi del Trapanese
🔹 🔹 Villa Margherita - Teatro open air Giuseppe Di Stefano e al Chiostro di San Domenico a Trapani.
READ MORE LINKS 🔹
Appuntamenti in CARTELLONE ➤🔹 Ente Musicale Trapanese 🔹 a Villa Margherita AGOSTO 2020
+ info: Luglio Musicale Trapanese Teatro di Tradizione
Palazzo De Filippi - Largo S. Francesco di Paola 5 TRAPANI
Tel + 39 0923 21454 Botteghino: v.le Regina Margherita 1 – Trapani Tel + 39 0923 29290
Read MORE LINKS 🔹 Trapani 72a stagione Lirica, confermata in agosto 2020
🔹 www.lugliomusicale.it 🔹
algoritmo Sicily and Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily & Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹 algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!