STASERA🔹rappresentante di lista🔹fine Estate: in PALERMO averna spazio open

Evento valido dal 28 ottobre 2023 al 18 novembre 2023
🔹33 things to do in Sicily and Mediterranean this week Art, comedy, clubbing, music, movies and much, much more Weekender Sicily WEEKLY EVENTS GUIDE 🔹 Travel for Music

)))))) 🔹La rappresentante di lista Tour 2023 in SICILY
🔹

🔹 La rappresentante di lista HISTORY 2011 - 2023

🔹
🔹 conosciuta anche come LRDL - gruppo musicale La Rappresentante di Lista nasce nel 2011 con Veronica Lucchesi 34 years, nata a Viareggio, e il palermitano Dario Mangiaracina, 36 years.
LEI: la voce, LUI: canta e suona una grande varietà di strumenti, dal basso al sassofono fino alla fisarmonica.
)))))) 🔹Nati inizialmente come duo, alla formazione presto si aggiungono con il passare degli anni nuovi elementi.
Attualmente sono in 6: a Veronica Lucchesi, attrice teatrale e perfomer, e Dario Mangiaracina, medico, attore e musicista,
si aggiungono nel ))) 🔹 2015 Enrico Lupi e Marta Cannuscio, poi ancora nel ))) 🔹2017🔹 Erika Lucchesi e infine il batterista Roberto Calabrese.
🔹))))) 1° Disco nel 2014, si titola - per la - Via di casa e contiene il brano manifesto del gruppo, ovvero La Rappresentante di Lista - Al disco collaborano molti artisti della scena siciliana.
🔹))))) - 2 anni dopo, esce “Bu Bu Sad”, il disco che consacra il percorso artistico del gruppo, ormai una delle migliori realtà del panorama indie italiano.
Al disco segue un lungo tour, racchiuso nel successivo “Bu Bu Sad Live”, versione deluxe dell’album precedente in un cofanetto di ben tre cd. Nel disco anche due cover di Loredana Berté e dei Fratelli Mancuso. Infine, nel 2018 esce “Go Go Diva”, pubblicato dall’etichetta discografica Woodworm e accolto dalla critiche con pareri molto favorevoli.
🔹))))) - Nuovo singolo del duo palermitano inno alla Vita - 🔹))))) Sei felice o sei complice - citazione diretta di una poesia del palermitano Nino Gennaro.
🔹))))) Tutto questo è Vita - il nuovo singolo del duo La rappresentante di lista, da oggi disponibile su tutte le piattaforme musicali.
🔹))))) - Dario Mangiaracina e Veronica Lucchesi tornano a fare circolare una nuova canzone dopo il successo sanremese di "Amare", il cui video, girato dentro i Cantieri culturali della Zisa, ha superato i 7 milioni e mezzo di visualizzazioni.
🔹))))) La nuova canzone VITA in stile electropop, con suoni anni 80 che sembrano creati apposta per essere remixati da un dj, per destinare il brano a una ballata da discoteca.🔹 ))))) Un singolo che, a sorpresa, non si trova CIAO CIAO in album - My mama - ultimo lavoro discografico della band, 🔹))))) Anche se - spiegano Dario e Veronica - ne amplia il discorso.
🔹))))) Come in tracce come RESISTERE - AMARE e ALIENO - perche scritto dopo il Festival di Sanremo. Un upgrade creato apposta per ESTATE, che non punta a diventare un tormentone, ma un prodotto dalle radici poetiche.

2022🔹 La rappresentante di lista Tour ESTATE 🔹 🔹
/// SHOWS /// DATE ////// CITY //// LOCATION ///// 🔹
🔹 🔹LA RAPPRESENTANTE DI LISTA le prime date estive

)))))) DOPPIO LIVE IN SICILIA East & West


sabato 28 ottobre🔹 rappresentante di Lista 🔹Palermo
cantieri culturali alla Zisa sul palco di Averna Spazio Open <
b> rappresentante di Lista musica live, performance esclusive e dj-set d’autore

Alpiz
)))))))))))))))) Read more links
🔹
www.facebook.com/photo/?fbid=358149675682464&set=a.248976786599754
🔹
concerti Sicily and Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily Events & more - Day by day - website New news Date & Location

2023 -2024 SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!