Calcio Catania, 100% del club a Joe Tacopina🔹 il Sindaco Pogliese inizia nuova era sportiva

Domenica 17 gennaio 2021 | 06:45
SPORT 2021 - CATANIA - Sport Gennaio 2021 🔹🔹 Calcio Catania

ETNA coast Catania,

il progetto di Joe Tacopina: un piano da 25 milioni per il ritorno del CATANIA in Serie A

🔹🔹 SABATO 16 GENNAIO 2021 - Oggi è un giorno molto importante per la storia calcistica della nostra Città.

La promessa di un futuro molto luminoso per il Catania1946 non un miraggio, ma una certezza.

Una svolta epocale costruita giorno dopo giorno dal lavoro paziente, passionale, professionale di tutti coloro i quali hanno anteposto, il bene superiore della nostra squadra di calcio con la piena collaborazione e il sostegno concreto di Amministrazione Comunale, al soddisfacimento dei loro legittimi interessi personali.

🔹 Catania1946 - club calcistico che è di tutti noi, della Città, dei suoi tifosi, di intera città capace di identificarsi con quei colori e la gloriose pagine scritte in oltre 74 Anni di storia.

In pochi mesi i coraggiosi imprenditori della Sigi hanno realizzato un miracolo. 🔹 Nei prossimi anni toccherà a Joe Tacopina onore di condurre il Catania verso approdi più adatti alla grandezza di questa storia sportiva. Che non si misura nel numero dei successi, ma anche attraverso valori antichi come ONORE, appartenenza, dignità, di intera città.

Per chi come me ha sempre seguito il Calcio Catania anche nei campi polverosi dei momenti bui è stata - emozione grande avere testimoniato a questa storica firma.
E Forse non è un caso che una nuova era sportiva inizi proprio nel giorno della ricorrenza del compleanno del memorabile presidente Angelo Massimino: che possa dare lustro alla nostra maglia, alla nostra Comunità cittadina e a quanti hanno a cuore le sorti di Catania - Lo ha detto il Sindaco di CATANIA Salvo Pogliese dopo aver presenziato alla firma dei documenti preliminari al passaggio di proprietà del 100% delle quote azionarie del Club Calcio Catania Spa a favore di imprenditore siculo-americano Joe Tacopina.





imprenditore siculo - americano JoeTacopina futuro nuovo proprietario e Presidente di Calcio Catania - ha dichiarato: grande - Grande Amore per Catania, per la nostra gente e la nostra terra siciliana, delle cui origini sono orgoglioso.

🔹


CATANIA 🔹 Sport CATANIA - Calcio il Nuovo Catania Calcio in Serie C

/////// LE PARTITE in CASA //////
🔹🔹🔹

il Calcio fra le mura amiche CATANIA CALCIO FEST
🔹🔹🔹
il Campionato
domenica 17 gennaio 🔹 Catania - Foggia 🔹 Catania
h 15 stadio Angelo Massimino
🔹🔹

www.lega-pro.com


🔹algoritmo Sicilia calcio 🔹
Sicily and Mediterranean🔹BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!