Rkomi Taxi driver club tour in Rimini - Cosenza - Catania - Palermo - LUCCA . . .

Domenica 10 luglio 2022 | 18:11
🔹2022 🔹2022 Rkomi Taxi driver club tour 🔹in Rimini - Cosenza - Catania - Palermo - LUCCA . . .

🔹2022 Rkomi dopo essere stato quello in testa alle vendite del 2021 adesso in Tour 2022

🔹 Rkomi - il grande successo 2021 certificato da Federaz Industria Musicale Italiana (FIMI-GfK): la classifica Top of the Music 2021 raccoglie i brani e gli album che vantano il maggior numero di vendite durante il 2021 anno molto speciale.🔹 La Top 10 dei singoli interamente italiana per la 1a volta in assoluto, ed anche la top 20 album. 🔹 In un anno ancora complicato - forte affermazione della musica italiana in ambito internazionale e continua trasformazione generazionale artistica in Italia.

🔹In testa alla TOP degli album maggiormente venduti
🔹 Taxi Driver di Rkomi -
mentre completano il podio degli album il debutto del giovanissimo Sangiovanni e 🔹3° Teatro dIra - vol. I dei celebratissimi Maneskin.

Scorrendo la classifica, a seguire troviamo gli album di debutto di 🔹Blanco (Blu Celeste) e di 🔹Madame, 🔹Plaza del giovane rapper Capo Plaza e 🔹Noi, loro, gli altri di Marracash, uscito meno di 3 mesi fa.
Completano la Top 10 Ahia! degli ormai affermati Pinguini Tattici Nucleari, Famoso di Sfera Ebbasta e Flop di Salmo.

))))))) 🔹2022 Rkomi Taxi Driver Club Tour 2022 🔹

🔹
/// SHOWS /// DATE /// CITY /// LOCATION /// 🔹
🔹
domenica 31 luglio 2022🔹 Rkomi 🔹 LUCCA
Justin Bieber + special guests Rkomi e Mara Sattei


martedi 9 agosto 2022🔹 Rkomi 🔹PALERMO
Bagheria Live in Piccolo Parco Urbano

giovedi 11 agosto 2022🔹 Rkomi 🔹CATANIA
villa Bellini

Ven 12 agosto 2022🔹 Rkomi 🔹COSENZA
ACRI in anfiteatro

Giovedi 18 agosto 2022🔹 Rkomi 🔹🔹 RIMINI
IGEA MARINA - BEKY BAY


RKOMI A PADOVA - concerto evento estivo - artista hip-hop del momento, fresco di disco dOro, torna a Padova dopo 2 anni con unica tappa veneta del tour.

Sabato 3 settembre 2022 🔹 Rkomi 🔹 PADOVA
Gran Teatro Geox arena Live

🔹 Rkomi 🔹 Tour 2022 in Rimini - Cosenza - Catania - Palermo - LUCCA . . .


READ MORE LINKS
))) 🔹

2022 Music SicilyDistrict.eu tutti i concerti dei prossimi 6 mesi in The world ➤ 3 mila appuntamenti di musica di tutti i generi in tutto il mondo la guida che mancava !

it-it.facebook.com/rkomiofficial

DISCOGRAPHY 2014-2022 🔹 Rkomi 🔹

🔹 CALVAIRATE MIXTAPE 2014
🔹 DASEIN SOLLEN Thaurus Label 2016
🔹 IO IN TERRA Thaurus & Universal music 2017
🔹 OSSIGENO Thaurus - Island - Universal music 2018
🔹 DOVE GLI OCCHI NON ARRIVANO - Thaurus - Island - Universal music 2019
🔹 TAXI DRIVER - Thaurus - Island - Universal music -2021

Rkomi 🔹 il successo TAXI DRIVER

))))) Rkomi, il testo del nuovo singolo - Partire da te
Taxi Driver 3° CD di Rkomi, pubblicato da Universal Music group il 20 aprile 2021.

Il lavoro trae evidente ispirazione dal leggendario film di Martin Scorsese e rappresenta Rkomi Travis Bickle version che porta in giro i tanti artisti che hanno duettato con lui nel disco.

Album Rkomi 🔹 il successo TAXI DRIVER strepitoso, certificato doppio disco di platino con ben 393 milioni di streaming e, a 4 mesi da uscita, addirittura tornato al N. 1 della classifica FIMI-GFL, spinto probabilmente dal rilascio della versione live.

🔹 Rkomi 🔹artista fresco di disco dOro con il suo album Taxi Driver, a cui hanno partecipato, tra gli altri: Sfera Ebbasta - Tommaso Paradiso - Gazzelle e Ernia.

🔹 ☀️ 🔹 ☀️ 🔹 ☀️🔹☀️🔹


🔹 🔹 🔹 🔹 🔹 🔹 🔹 🔹
🔹 Mirko Martorana, in arte RKOMI )))))))) HISTORY 🔹

Nato in MILANO nel quartiere Calvairate a 2 Km dal centro di Milano nel 1994.
🔹Il suo legame con la Zona 4 lo spinge, dopo un inizio musicale che passa da Calvairate Mixtape - a esprimersi musicalmente.

🔹 Dopo una serie di singoli, che lo collocano in interno della nuova wave - del rap italiano, grazie alle collaborazioni con IZI - Aeroplanini di carta - singolo dOro in tempo record - Tedua e con produttori del calibro di Shablo e The Night Skinny.

RKOMI 🔹Si distacca dagli altri, fin da subito - NATURALE capacitą di scrittura, che lo porta a farsi notare da artisti del calibro di Calcutta e Salmo che dą subito palesano il loro appoggio chiamandolo in apertura di loro concerti importanti.

🔹Tra chi lo nota Marracash, che prima di esordio discografico ufficiale, lo chiama a far parte del roster Roccia Music. Lo stesso Marracash - direttore artistico di io in Terra - il 1° disco pubblicato da Universal Music; 🔹da questo disco si percepisce evoluzione artistica di Mirko, che sempre ispirato dal genere che gli ha dato i natali, sperimenta in diverse direzioni, fino a diventare un artista inetichettabile.

🔹A conferma di quanto detto sopra a luglio 2018 arriva - EP Ossigeno, accompagnato da un libro che racconta le sensazioni di Mirko nei primi anni di carriera.

🔹 marzo 2019 esce Dove Gli Occhi Non Arrivano, il suo 2° disco, supervisionato da Charlie Charles - il 1° passo verso il completamento di un percorso. In interno album, figurano Elisa - Jovanotti, ma anche Ghali - Sfera Ebbasta - Carl Brave e il maestro Dardust, fresco vincitore di Sanremo, proprio con Charlie e Mahmood.

Alpiz

🔹 2022 Music Sicily and Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location

🔹 🔹 2022 SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!