))) Luglio 2021 Caronte&Tourist apre linea marittima Mazara - Pantelleria

Mercoledì 30 giugno 2021 | 09:35
))) Luglio 2021 Caronte&Tourist apre linea marittima Mazara - Pantelleria

🔹 🔹 il collegamento Mazara – Pantelleria la cui inaugurazione programmata per MARTEDI 6 luglio 2021 alla presenza di presidente di Regione Socilia Nello Musumeci, di Presidente ARS, Gianfranco Miccichè; oltre che dei rappresentanti delle istituzioni locali interessate.

🔹 🔹 Ad operare la tratta - che affianca ma non sostituisce la TRAPANI - Pantelleria - la compagnia marittima di navigazione Caronte &Tourist isole Minori che mette in linea il traghetto Pietro Novelli - indistruttibile - Ro-Ro - Passenger Ship that was built in 1979 (42 years ago) ; - nave impiegata, per le sue buone caratteristiche di capienza e manovrabilità, nelle rotte verso gli arcipelaghi di Eolie ed Egadi delle isole siciliane.

🔹 🔹 A Mazara la banchina di approdo non quella storica nei pressi di piazzale Quinci (ormai eccessivamente gravata dal traffico cittadino)- ma la banchina Mokarta del porto nuovo, recentemente ristrutturata e attrezzata - dove sono stati installati per approdo del traghetto uno scivolo con lamiera poggia portellone e 2 nuove bitte.

Soddisfatto Vincenzo Franza - A.d di Caronte & Tourist group che ha sottolineato come inaugurazione della tratta Mazara -Pantelleria si inquadri in una logica di sistema, con la Regione, le amministrazioni locali, le imprese che finalmente si muovono insieme con il comune obiettivo dello sviluppo non di una città o di 2 isole ma di un territorio integrato.

Read more links

🔹 Comune di Pantelleria
www.comunepantelleria.it

Comune di MAZARA
🔹 🔹 www.comune.mazaradelvallo.tp.it
🔹

Alfio Pizzone

🔹 🔹

🔹 BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Fresh Events Maritime - Shipping - Tourism Travel 🔹 in Sicily and Mediterranean
🔹 BE The First to Know about Events - www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!