MG Logistics Fresh food distribution opens in Malta

Evento valido dal 15 marzo 2018 al 08 aprile 2018
DELIVERY BY EXPRESS in SICILY and MALTA
Pallett & delivery method

CORRIERI Palletways Italia Delivery Service
Delivery Experience in EUROPE

MG Logistica distribuzione alimenti freschi apre a Malta

Palletways Italia fresh food distribution also in MALTA

Si estendono a Malta le operazioni di Palletways Italia società leader nel trasporto espresso di merce pallettizzata, tramite MG Logistica, suo concessionario per la Sicilia Occidentale che garantisce alti standard mantenuti dal Network.

Il raggiungimento di isola di MALTA da parte di MG Logistica esprime la strategia di espansione di Palletways in Europa al fine di migliorare offerta per i clienti di area Mediterranea.

MG Logistics Fresh food distribution opens in Malta
www.mglogisticasrl.com


Mg logistica s.r.l. nasce nel 2011 dalle ambizioni e dagli obiettivi delle sorelle Maria Federica e Giulia Gambino, i soci sono infatti la 4a generazione di una famiglia che opera nel settore dei trasporti dal 1950.

Le nostre strutture rappresentano le basi e le risorse per lo sviluppo delle nostre attività. La sede amministrativa si trova a Ficarazzi in provincia di Palermo, la sede filiale a Catania con annessi depositi di 4.500 mq e 6.000 mq.

Gli altri nostri depositi ci permettono di abbracciare intera Sicilia avendo luogo a Marsala in provincia di Trapani (1.000 mq), a Messina (1000 mq) e a Caltanissetta (1500 mq).

Ogni deposito conta un parco mezzi, per un totale di 20.000 mq.

La nostra disposizione strategica si traduce in impeccabile puntualità nei ritiri e nelle consegne, in una garanzia assoluta sui prodotti gestiti, il personale specializzato lavora in turni che garantiscono un'operatività di 24h giornaliere al fine di ottimizzare al massimo le attività di distribuzione.

//////////// flotta mezzi è composta da 65 motrici, 85 trattori stradali e 120 semirimorchi isotermici.

Read MORE LINKS

www.mglogisticasrl.com/contatti


www.palletways.com/contact-us/palletways-italia


Alfio Pizzone


algoritmo Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!