20 Aug 2010 • Kängurus • in the land of kangaroo & coccodrill • Julia Gillard Leader of Australia • The voice of the Labour Party and the Australian Government will be a Woman

Venerdì 20 agosto 2010 | 00:00
20 Aug 2010 • Kängurus • in the land of kangaroo • Julia Gillard Leader of Australia • The voice of the Labour Party and the Australian Government will be a Woman

Equal risultato da ultimo sondaggio Nazionale sulle intenzioni di voto degli Australiani, alla vigilia delle elezioni in cui si scontrano la LEADER laburista e attuale Premier Julia Gillard e il candidato conservatore Tony Abbott, al termine di una campagna elettorale lampo portata avanti a colpi bassi, tra pubblicità scorrette e discorsi mirati più a delegittimare l’avversario che a mettere in buona luce il proprio partito.

14 milioni di Australiani alle urne, domani SABATO 21 AUG 2010, per rinnovare Camera dei Deputati e Senato.

Dovranno decidere se a governare per i prossimi 3 anni sarà il primo ministro uscente, la laburista Julia Gillard, o Tony Abbott, leader dei liberali.

Julia Gillard, 48 anni, è Primo Ministro Australiano

— il 1° DONNA, solo dal 24 giugno 2010, quando un calo di consensi del Premier laburista Kevin Rudd ha portato a un - leadership spill – un confronto interno – per verificare l’appoggio nei suoi confronti. Gillard, ministro di quel Governo, ne è uscita vincitrice, e sicura del consenso popolare ha immediatamente indetto nuove elezioni con la speranza di rafforzare i numeri del suo Governo.

Dopo Paul, il polpo preveggente dell’ultimo campionato mondiale di calcio, in Australia spopola - Harry - il coccodrillo che è in grado di indicare il vincitore delle prossime elezioni politiche.

Una curiosità che conferma il ruolo chiave dell’ambiente nella tornata elettorale.

Saranno il Partito dei Verdi l’ago della bilancia tra laburisti e conservatori nella tornata elettorale in Australia.

Il nuovo ORACOLO è stato già messo alla prova durante i mondiali di calcio in Sudafrica pronosticando, come il polpo Paul, la vittoria della Spagna.

Harry il coccodrillo è lungo quasi 5 m. e pesa oltre 700 Kg.
Per stimolare il suo interesse a fare il suo pronostico sono stati utilizzati dei polli sistemati vicino alle immagini dei 2 rivali politici, la Premier Gillard e lo sfidante Abbott.

Dopo un po’ di riflessione Coccodrillone Harry ha scelto il pollo abbinato alla candidata laburista Julia Gillard.
Se vincerà la Gillard, per il Coccodrillo INDOVINO sarà il 2° pronostico centrato.






Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!