Who italiani, italieni, italioti Banda Osiris 2023 in Piacenza Milano Livorno Bergamo Brescia Aosta

Giovedì 4 maggio 2023 | 21:13
🔹 Banda Osiris 2023🔹 live in Piacenza - Milano - Livorno - Bergamo - Brescia - Aosta . . .

2023🔹Gag musicali firmate dalla Banda Osiris, in scena con lo spettacolo🔹 Le dolenti note 🔹 il Maschio inutile e con

il Nuovo spettacolo: AquaDueO - ➤Tema: Acqua - Canzoni, musiche immagini filmati su di un tema attuale trattato con la solita ironia e leggerezza.

🔹 ➤ Da smoke on the water a Summer on a solitary beach.

🔹 4 spericolati musicisti protagonisti sono la Banda Osiris,
ovvero Sandro Berti (mandolino, violino, trombone), Gianluigi Carlone (voce, sax), Roberto Carlone (trombone, pianoforte) e Giancarlo Macrì (percussioni, batteria, bassotuba) - considerata la massima espressione in Italia della comicità nel teatro musicale. Originalità della proposta che fonde musica, teatro e umorismo riscuote da anni uno straordinario successo.

Dopo il 2013 con Who italiani, italieni, italioti testo di Michele Serra Monologhi, canzoni, rime, ballate che raccontano, irridono, svelano, sottolineano la faccia ipocrita e arrogante dell’Italia.
Esilarante e corrosiva radiografia del nostro Paese, costruita sugli scritti, le poesie, le satire e i breviari comici di Michele Serra.
Esorcismo per musica e parole per cantare le assurdità, i paradossi, le vanità rovinose di noi italiani, italieni, italioti.
• affidandosi al loro proverbiale e stralunato HUMOUR, alla forza della fantasia e a un indomabile spirito beffardo e iconoclasta, i 4 professori della Banda Osiris, affiancati dal talento bizzarro e virtuosistico di Ugo Dighero, costruiscono una partitura eccentrica dove le invenzioni musicali e quelle linguistiche si intrecciano,
canzonatorie, per costruire un varietà contemporaneo dove il comico cerca di essere ancora EVERSIVO e il grottesco cerca di svelare l’inessenziale, il contraffatto e il superfluo.

🔹///////// 🔹 The Beatles rivisited ft Banda Osiris ft Marcorè
Neri Marcorè e la Banda Osiris 🔹si avventurano in una gioiosa e fantastica esplorazione dell’universo della leggendaria british band The Beatles.
Spettacolo-concerto che raccoglie suggestioni, musiche, canzoni, racconti: fantasmagoria visionaria e colorata che testimonia una vera e propria Cultura del fenomeno Beatles.
2016 TOUR Banda Osiris ancora superlativa
- con Neri Marcorè in Beatles Submarine.
- Neri Marcorè e La Banda Osiris in Beatles Submarine - C’è la creazione del mondo con uno che fabbrica gli animali e tra loro anche gli scarafaggi che però non se la passano tanto bene. Allora insegna loro a suonare e così nasce la musica!
Neri Marcorè, stralunato e bizzarro protagonista insieme ai 4 professori della Banda Osiris, così racconta l’inizio di Beatles Submarine.
Lasciatevi coinvolgere dal vortice di suggestioni creato da Giorgio Gallione, dal divertente e insolito uso degli strumenti musicali,
dalle surreali e fantasiose immagini sullo sfondo, dai vistosi costumi. Fatevi accompagnare tra racconti, poesie, frammenti biografici, canzoni in un viaggio colorato e visionario in cui prende vita la storia misteriosa e nostalgica dei 4 ragazzi di Liverpool.

🔹
//// SHOW /// DATE ////// CITY /// LOCATION /////

🔹

19 maggio 2023 🔹 Banda Osiris 🔹 BRESCIA
AquaDueO

20 maggio 2023 🔹 Banda Osiris 🔹AOSTA
ARVIER (AO) “Le dolenti note”

dal 12 al 16 giugno 2023 🔹 Banda Osiris 🔹MILANO
teatro Elfo Puccini AcquaDueO

18 giugno 2023🔹 Banda Osiris 🔹 PIACENZA
ex convento Santa Chiara Le dolenti note

24 giugno 2023 🔹 Banda Osiris 🔹 BERGAMO
parco Ermanno Olmi AquaDueO

30 giugno 2023 🔹 Banda Osiris 🔹 LIVORNO
MARCIANA MARINA 4 pesci fuor d’acqua


I nostri decidono di costituire un gruppo di auto-aiuto
www.archivolto.it/eventi/event/anteprima-stagione-2016_2017



Alpiz 2023🔹 music🔹 LINKS

www.bandaosiris.it

🔹 PISTOIA
Teatro Yves Montand di Monsummano Terme (Pistoia)
www.pistoiateatri.it

🔹 ROMA - Teatro Vittoria Roma p.zza S. Maria Liberatrice 10,
www.teatrovittoria.it

🔹BERGAMO www.crebergteatrobergamo.it

🔹SACILE (Pordenone)
teatrozancanaro.it

🔹 music - Sicily and Mediterranean BE The First to Know about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹
SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹🔹🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!