Galatea Ranzi Saison Theatre 2021-2022 in Caltanissetta - Palermo - Torino - Agrigento - Sambuca

Domenica 5 dicembre 2021 | 09:42
🔹Galatea Ranzi Saison Theatre 2021-2022 in Caltanissetta - Palermo - Torino - Agrigento - Sambuca

)))))))))))))) 🔹Galatea Ranzi miniBio


)))))) 🔹Galatea Ranzi - Roma 24 gennaio 1967 - attrice teatrale e doppiatrice italiana.

Diplomata in Accademia di arte drammatica nel 1988. Ha lavorato in numerose produzioni dirette dal direttore artistico del Piccolo teatro di Milano Luca Ronconi.

🔹 🔹Galatea Ranzi nel 1988 vince il Premio Ubu come miglior attrice giovane, nonché menzione speciale per il Premio Eleonora Duse.

🔹 Esordio cinematografico nel 1993 in Fiorile dei Fratelli Taviani; negli anni successivi alterna ruoli teatrali a parti cinematografiche, e partecipazioni in fiction tv 🔹Galatea Ranzi nel 2012 vince il Premio Teatrale Eleonora Duse 🔹Nel 2013 in cast del film di Sorrentino La grande bellezza.


🔹Estate 2021 spettacoli classici INDA del teatro greco di Siracusa - Nuvole di Aristofane con la regia di Antonio Calenda, con Galatea Ranzi.


🔹 Autunno 2021: Lo spettacolo - in nome della madre di Erri De Luca - con Galatea Ranzi, apprezzatissima artista - produz. Teatro Biondo Palermo - in collab. con soc. coop. Ponte tra Culture - AMAT Ass marchigiana Attività Teatrali con i patrocini di Regione Marche. Facendo ricorso al linguaggio semplice e terso della poesia, Erri De Luca racconta la gravidanza di Maria e la nascita di Gesù in chiave laica e contemporanea.
🔹

// SHOWS /// DATE /// CITY ///// LOCATION ///

🔹

5-12 dicembre 2021🔹Galatea Ranzi 🔹 PALERMO
Teatro Biondo - in nome della madre di Erri De Luca con Galatea Ranzi, apprezzatissima artista - regia Gianluca Barbadori - produz. Teatro Biondo Palermo - in collab. con soc. coop. Ponte tra Culture - AMAT Ass marchigiana Attività Teatrali con i patrocini di Regione Marche. Facendo ricorso al linguaggio semplice e terso della poesia, Erri De Luca racconta la gravidanza di Maria e la nascita di Gesù in chiave laica e contemporanea. Un testo pieno di Grazia, che commuove e fa riflettere credenti e laici. Maria, donna oramai adulta che ha accettato con consapevolezza il destino di suo figlio, desidera condividere con noi la sua esperienza personale, senza fronzoli, invitandoci a ri-trasmettere il suo messaggio di amore, coraggio e speranza.


Mar 14 dicembre 2021🔹Galatea Ranzi 🔹Caltanissetta
Teatro Margherita in nome della madre di Erri De Luca con Galatea Ranzi, apprezzatissima artista - produz. Teatro Biondo Palermo - in collab. con soc. coop. Ponte tra Culture - AMAT Ass marchigiana Attività Teatrali con i patrocini di Regione Marche. Facendo ricorso al linguaggio semplice e terso della poesia, Erri De Luca racconta la gravidanza di Maria e la nascita di Gesù in chiave laica e contemporanea.


sa 18 & dom 19 dicembre 🔹Galatea Ranzi 🔹 Sambuca
Agrigento area - Teatro Idea
in nome della madre di Erri De Luca con Galatea Ranzi, apprezzatissima artista - produz. Teatro Biondo Palermo - in collab. con soc. coop. Ponte tra Culture - AMAT Ass marchigiana Attività Teatrali con i patrocini di Regione Marche. Facendo ricorso al linguaggio semplice e terso della poesia, Erri De Luca racconta la gravidanza di Maria e la nascita di Gesù in chiave laica e contemporanea.


19-23 gennaio 2022🔹Galatea Ranzi 🔹 TORINO
Teatro Astra - in nome della madre di Erri De Luca con Galatea Ranzi, apprezzatissima artista - produz. Teatro Biondo Palermo - in collab. con soc. coop. Ponte tra Culture - AMAT Ass marchigiana Attività Teatrali con i patrocini di Regione Marche. Facendo ricorso al linguaggio semplice e terso della poesia, Erri De Luca racconta la gravidanza di Maria e la nascita di Gesù in chiave laica e contemporanea.

Alpiz


🔹 🔹
algoritmo Theatre Sicily and Mediterranean 🔹 🔹 BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!