Lopez & Solenghi show Tour2022 in verbania - trieste - pescara - lecco - bari - ancona - aquila

Martedì 15 febbraio 2022 | 17:49
🔹 2022🔹🔹 Lopez & Solenghi show inTour verbania - trieste - pescara - lecco - bari - ancona - aquila


- Massimo Lopez rinnova il proprio sodalizio con Tullio Solenghi per la stagione 2022🔹🔹 in verbania - trieste - pescara - lecco - bari - ancona - aquila

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come 2 vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.
Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

Tra i vari cammei, 🔹 incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello piu recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di - Tale e Quale Show

Carrellata di successi che vanno dagli Anni 30 agli anni 50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, arricchiti dalla verve di Massimo Lopez.
Amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con prestigiosa formazione jazz e swing
- la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, che segue i 2 attori nel corso della tournee teatrale da diverse stagioni.
E tra una canzone e laltra, Massimo Lopez intrattiene il pubblico con divertenti gag, monologhi ed irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.
2022🔹🔹
🔹

// SHOWS /// DATE /// CITY ///// LOCATION ///

🔹

Dom 3 aprile 2022 🔹Lopez & Solenghi 🔹AQUILA
h 18 Teatro Maria Caniglia - Sulmona

Lun 4 aprile 2022 🔹Lopez & Solenghi 🔹ANCONA
h 21 Massimo Lopez - Tullio Solenghi Teatro delle Muse

giovedi 7 aprile 2022 🔹Lopez & Solenghi 🔹LECCO
h 21 CineTeatro Jolly di Olginate

Ven 8 aprile 2022 🔹Lopez & Solenghi 🔹Villadossola
Verbania area - h 21 Teatro La Fabbrica - Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show

giovedi 14 aprile 2022 🔹Lopez & Solenghi 🔹TRIESTE
h 20.30 Teatro Contrada - Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show

Mer 20 aprile 2022 🔹Lopez & Solenghi 🔹PESCARA
Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show h 21 Teatro Massimo

Gio 21 aprile 2022 🔹Lopez & Solenghi 🔹BARI
Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show
h 21 Teatro Team

🔹
////// La grandezza di Frank Sinatra viene raccontata dal poliedrico showman con il cuore, con la mente e la sua simpatia in una serata speciale di alto livello artistico e musicale secondo la migliore tradizione americana per ricordare e testimoniare il valore di un’eredità artistica e umana.

Uno spettacolo articolato attraverso il ricordo mai sopito di una icona dello star system mondiale: Frank Sinatra e le sue canzoni personalizzate da Lopez, il racconto della sua profonda ammirazione verso Opera del cantante americano scomparso da oltre un decennio.

Il tutto segue un preciso percorso narrativo che dà a Massimo Lopez la possibilita di raccontare in varie sfaccettature sia di se stesso che di uomo e di artista Sinatra.
Un tributo autentico reso a - The Voice - diretto dal fratello Giorgio Lopez e accompagnato da orchestra di 14 elementi di altissimo livello - la Big Band Jazz Company - diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.

2022🔹🔹 Spettacoli 🔹 BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹

2022🔹🔹 SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!