Royal Caribbean sponsor del Calcio Catania per la stagione 2011-2012 & incrementa Crociere con partenza dalla Sicilia - Messina home port

Martedì 13 settembre 2011 | 00:00
Royal Caribbean sponsor del Calcio Catania per la stagione 2011-2012 & incrementa Crociere con partenza dalla Sicilia - Messina home port !

La partnership, apre alla Compagnia Crocieristica le porte della serie A italiana, prevede banner a rotazione sui led a bordo campo e messaggi testofonici da 30” pre partita e fra 1° e 2° tempo.

Le partenze dalla Sicilia, in particolare dal nuovo homeport di Messina, rappresentano una delle grandi novità crocieristiche di Royal Caribbean.

le partenze dalla Sicilia, in particolare dal nuovo home-port di Messina, rappresentano una grande novità di Royal Caribbean per il 2012.

Da Messina, nel nuovo anno solare, salpa per la prima volta nella storia della compagnia Navigator of the Seas, per CROCIERE di 7 notti nel Mediterraneo Orientale che approdono in Grecia e Turchia da fine aprile a fine ottobre 2012

Siamo molto orgogliosi di scendere in campo al fianco di una squadra giovane e promettente come il Calcio Catania – ha affermato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia – Questa partnership sottolinea il forte legame del nostro marchio con l’Italia, dove il calcio è lo sport nazionale, e con la regione Sicilia, dove già dall’anno prossimo cresce la presenza delle nostre navi, ma vuole anche sottolineare il ruolo di Leader per l’offerta sportiva nell’industria crocieristica che Royal Caribbean International riveste a livello mondiale, e la volontà di contribuire alla promozione dello sport.




BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Cruise & ro - pax • Chi in . . who • Inside our
///// N 1 TOP Cruise & ro-pax website • WWW.SicilyDistrict.eu •
(apizzone@gmail.com)


TAGS: Royal Caribbean sponsor del Calcio Catania, SicilyDistrict Portal, Cruise on the Mediterranean, Messina home port Cruise Royal Caribbean, CROCIERE di 7 notti nel Mediterraneo Orientale che approdono in Grecia e Turchia, Royal Caribbean crociere in partenza da Messina da april ad ottobre 2012


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!