Gulf News Kuwait Oman Qatar Siria Uae Libano • Dubai incrementa turisti del 11% : 5,5 milion di turisti hanno visitato Dubai nel 1° semestre del 2013 . . . and Sicily & Sardinia

Martedì 6 agosto 2013 | 15:25
Gulf News Kuwait Oman Qatar Siria Uae Libano • Dubai incrementa turisti del 11% : 5,5 milion di turisti hanno visitato Dubai nel 1° semestre del 2013 . . . and Sicily & Sardinia

Aug 2013 Sicily & Middle East & North Africa
Egypt Kuwait Oman Qatar Siria Uae Libano


• Emirati Arabi Uniti Tourism in DUBAI (UAE) incremento del 11,1% rispetto allo stesso periodo del 2012
Marketing Tourism & Trade dept. Dubai
Charlie Taylor, +971-(0) 4-282-1111
Direttore Comunicazioni
ctaylor@dubaitourism.ae

//// NEXT TRADE FAIR in DUBAI

GITEX without a shadow of a doubt, is the Number one ICT event in the region!
There is nothing that parallels to what is GITEX.
GCT Celebrates of 15 years in GITEX with launching very unique products

Oct 20, 2013 - Oct 24, 2013
Dubai, United Arab Emirates
www.gitex.com


TV Connect Middle East & North Africa 2013
5 - 6 November 2013
Park Hyatt, Dubai
mena.tvconnectevent.com



• Kuwait Election Aug 2013 - New Gouvernement
si presenta il 33mo governo dalla sua indipendenza (1962)



/// SICILY New entry in area Qatar

NEXT agenda QATAR

ex Fiat Industria di Termini Imerese (Palermo), Fish & Pesca district di Mazara del Vallo ( Trapani) , Palermo calcio (fra Zamparini e gli sceicchi, sia il pallone quanto gli affari, acquisti incrociati nel settore della distribuzione).

Si inquadra in questa ottica la visita istituzionale ufficiale del mese scorso nella sede di rappresentanza del Comune di Palermo, a Villa Niscemi, dove il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato il principe del QATAR - Faysal Al-Thani (della famiglia reale del Qatar).

Nel corso dell’incontro si è parlato dei rapporti culturali fra Palermo ed il mondo islamico e della possibilità dell’avvio di rapporti commerciali ed economici tra il capoluogo siciliani e il Qatar.

Presenti anche un paio di assessori e la delegazione composta dal presidente della Lega europea islamica, Maiolese, Imam della Moschea Pace e Pacificazione di Palermo e Zaher Darwish, consulente del sindaco per i rapporti con il mondo islamico.

Insomma, se in Sardegna si sono concentrate le attenzioni maggiori, con Al Thani che ha appena concluso l’accordo per l’acquisto della Costa Smeralda, manifestando il chiaro intendimento di potenziare gli investimenti nell’Isola, lo sceicco Al Amadi, in un recente tour in Sicilia, ha incontrato il Presidente della Regione, Rosario Crocetta ed ass. per le risorse agricole Dario Cartabellotta.

Obiettivo Sicily - Qatar quello di allocare in Nuovo centro commerciale del Qatar Eccellenze Food & Agro alimentari siciliane.
E il presidente di Regione Sicilia - Rosario Crocetta ricambierà visita: andrà in Qatar in sept 2013, per restituire la visita ad Al Amad

TAGS: Aug 2013 Sicily & Middle East & North Africa COOPERATION, 2013 Aug - Egypt - Kuwait - Oman - Qatar - Siria - Uae - Libano - Economy News - trade fairs AUG - NOV 2013, Gulf News - Kuwait Oman Qatar Siria Uae Libano • Dubai incrementa turisti del 11% : 5,5 milion di turisti hanno visitato Dubai nel 1° sem


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!