Emirates airlines la tratta aerea più lunga al mondo 13.824 Km

Domenica 16 agosto 2015 | 15:36
Emirates airlines la tratta aerea più lunga al mondo 13.824 Km

Happy 30th Anniversary Emirates . .Travel & Travellers Alert 1a volta nella storia di aviazione civile - tratta aerea di oltre 13mila Km no-stop: DUBAI - Panama city . .


UAE - United Arab Emirates - Travel & Travellers Alert

Emirates To Claim World's Longest Flight Title with New Panama Service

World's longest flight: Emirates Dubai-Panama route to fly 17.5 hours non-stop


Panama City will be our first destination gateway in Central America, providing a convenient option for our passengers traveling from or through our global hub in Dubai and onward to destinations throughout Central America, the Caribbean and the northern part of South America.

La compagnia aerea emirina Emirates, la maggiore del Medio Oriente, supera gli Australiani della Qantas, per aver progettato la tratta aerea più lunga al mondo.

Il percorso, che non effettua nessuno scalo, collega Dubai a Panama City: non si tratta solo della 1a destinazione della Emirates in America Centrale, ma della destinazione più lontana di Dubai intern airport hub.

Emirates fa sapere che il Boeing 777-200LR - che effettua detta tratta può ospitare a bordo 266 passeggeri (distribuiti in 3 classi) e 15 tonnellate di carico,

Il Nuovo collegamento aereo debutta ufficialmente per la 1a volta Lunedi 1° Feb 2016 e percorrerà una tratta di 13.824 Km in 17 ore e 35 minuti.

La novità di Emirates segna così un sorpasso rispetto alla compagnia aerea australiana Qantas, che dallo scorso ottobre, collega - no stop Dallas - Texas - Fort Worth in Usa con Sydney, percorrendo un tragitto meno breve di circa 16 km: 13.808 Km.

Anche la Singapore Airlines nel 2013 ha realizzato un volo no stop - da Singapore a Newark, New Jersey Usa, ma dopo non ha realizzato mai più niente di simile.

- Emirates airlines si conferma così come una delle compagnie aeree mondiali importante e prestigiosa del globo per i suoi collegamenti e per la sua flotta dotata degli aerei maggiormente moderni e capienti.
- • 1a Compagnia Aerea con più a380 in flotta
EMIRATES: 16 in servizio + 80 Ordinati


/////// Emirates 30 Years
microsites2.itp.com/emirates-thirty-years


Sostenuta finanziariamente dalla famiglia reale di Dubai, EMIRATES ha iniziato i primi collegamenti nel 1985 in Golfo Persico si è ampliata rapidamente su tutto il Network aereo mondiale.

EMIRATES airlines is sending its popular A380 aircraft to Rome to mark Fiumicino airport's.

www.emirates.com
- Alpiz

• • •

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Airports & flights
www.sicilydistrict.eu

• • • • • •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!