Brand Italy - Exhibition of Excellence Doha Qatar 12 Nov 2014

Mercoledì 12 novembre 2014 | 23:30
Brand Italy - Exhibition of Excellence Doha Qatar 12 Nov 2014

Pmi Italiane in expo a Doha: agroalimentare - artigianato - abbigliamento - edlizia - fashion - green economy
importante focus Italian style voluta dallo sceicco Ali Bin Thamer al Thani.

12 Nov 2014 - Doha National Convention Centre - successo di pubblico e di espositori per Brand Italy - Exhibition of Excellence - 1a esposizione del made in Italy in QATAR.

Migliaia di visitatori non solo del Qatar ma anche dei vicini Emirati.


Brand Italy is the first “Made in Italy” Trade Fair in Qatar.

Doha is all set to host the biggest Italian fair ever held in the Middle East region.

Culinary Art excellence, furniture and architectural design, tourist attractions: Italian style as a way of life.

READ MORE
www.sicilydistrict.eu/news/oman-qatar-uae/1a-expo-made-in-sicily-in-qatar-brand-of-italy-in-qatar-10-12-nov-2014/8432

www.wtcdoha.com

- dalla Sicilia esponevano numerose Aziende che hanno prenotato spazi espositivi per aprile 2015 quando apre il centro commerciale Al Hazm - struttura di 74mila mq. di proprietà di Mohamed Al Emadi - imprenditore del Qatar che sta costruendo
il parco commerciale naturalistico - AL HAZM ovvero Altipiano che riproduce in copia la Galleria Vittorio Emanuele di MILANO: shopping - benessere - culture - food. Ristoranti - baby parking - palestre - librerie - boutique tutte in formato Guinness.

/// Ad AL HAZM utilizzati 45 mila tonn di marmo bianco di Carrara, per esempio: fra i più grandi ordini mai registrati nella storia delle cave di Carrara. 7.500 tons di onice e giallo di Siena.

Impresa che sa di favola - romantica più che folle - da Mille e una Notte.

Al Emadi racconta: Ero seduto a Milano da da Biffi a cenare, e sono rimasto colpito dalla bellezza architettonica della Galleria Vittorio Emanuele II. Ho deciso allora di portare quell’atmosfera da noi in Qatar.

Al Emadi che non vuole essere chiamato né EMIRO, perché in Qatar ce n’è solo 1 ed è a capo del Paese, né SCEICCO perché non lo è.

Mohamed Al EMADI Ceo - Al Emadi Enterprises
( Established in 1999)
www.alhazm.com/index.php/en

www.alemadi.com.qa

www.branditalyqatar.com

Commercial Center Al Hazm district Doha QATAR ad aprile 2015 avrà la presenza di un comparto dedicato alle Aziende Siciliane agroalimentari - artigianato - abbigliamento - edlizia - fashion - green economy.

Ieri, il Commercial Center Al Hazm - che sarà completato in aprile 2015 - ha avuto la visita del presidente di Regione Sicilia - Rosario Crocetta accompagnato da Sami Ben Abdelaali - Tunisino - consulente del presidente per i rapporti con i Paesi del Mediterraneo - del mondo arabo e dell'Africa, del presidente dell'Ars - Giovanni Ardizzone, del presidente di Confindustria Sicilia - Antonello Montante e di numerosi imprenditori Italiani.

Alpiz


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!