🔹 Reumatologia 6° congresso regionale Crei Sicillia sabato 9 ottobre in giardini naxos

Sabato 9 ottobre 2021 | 10:02
🔹 Reumatologia 6° congresso regionale Crei Sicillia venerdi 8 & sabato 9 ottobre 2021 in GIARDINI NAXOS

Reumatologi & Reumatologia 🔹CORSO IN REUMATOLOGIA: venerdi 8 & sabato 9 Ottobre 2021 in GIARDINI NAXOS

Segreteria Organizzativa e Provider ECM: AV Eventi e Formazione

🔹 Data: venerdi 8 & sabato 9 Ottobre 2021

🔹 Location: Una Hotel, Giardini Naxos

🔹Destinatari: Medici chirurghi, farmacisti, psicologi, fisioterapisti.

🔹 Crediti ECM: 8

🔹 Partecipanti: 100

🔹 Resp. scientifico: Dott. Aldo Molica Colella di Az. ospedaliera Ospedali Riuniti Papardo-Piemonte Messina

🔹 Costo: partecipazione al convegno gratuita con obbligo discrizione

🔹 maggiori info: il 6° Congresso Reumatologia regionale CReI Sicilia 2021 - corso di aggiornamento in Reumatologia – branca della MEDICINA che si occupa delle malattie reumatiche - patologie caratterizzate da infiammazione di articolazioni, muscoli, ossa e, a volte, altri organi interni (reni, polmoni, vasi sanguigni e cervello) - che ha come obiettivo primario i problemi della VITA quotidiana del reumatologo e del malato reumatico.

🔹Presenti oltre ai reumatologi, le altre figure specialistiche coinvolte nella cura delle malattie reumatiche, compreso il medico di medicina generale.

🔹Congresso articolato in varie sessioni, e affrontati argomenti quali🔹 integrazione ospedale territorio ed il ruolo del medico di medicina generale, il DOLORE cronico e gli aggiornamenti sulla terapia delle principali malattie reumatiche.

🔹Ampio spazio dedicato alla sessione sui rapporti della pandemia da VIRUS con le malattie reumatiche – come artrite reumatoide - artrite psoriasica - spondiloartriti - il lupus, o la sclerosi sistemica provando a comprendere come devono comportarsi i pazienti che ne sono affetti.

🔹Presenti anche le Associazioni dei Pazienti, con uno spazio loro dedicato per potere esprimere tutte le loro problematiche.

🔹Ottima occasione di confronto tra i reumatologi siciliani e con alcuni rappresentanti del consiglio direttivo nazionale del CReI e saranno affrontati anche temi riguardanti il futuro della Reumatologi.

Org.: AV Eventi e Formazione srl - Provider Nazionale Standard ECM iscritto in Albo Nazionale Agenas n°1192 per tutte le professioni sanitarie; metodologia formativa: quella RES (Residenziale).

Azienda ha conseguito la certificazione europea di qualità ISO 9001:20015 per le attività di Progettazione ed erogazione di eventi formativi con particolare riferimento al campo sanitario in ambito del programma nazionale di Educazione Continua in Medicina.

Read more links
www.sicilydistrict.eu/news/medicine-sanita/reuma-congress-meeting-nazionale-venerdi-20-sabato-21-sept-2019-catania-etna-sicily/10578

collegioreumatologi.it

SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide & Congress ➤ 🔹 Sicily and Mediterranean 🔹 BE The FIRST to KNOW about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!