Oh Sancho ! gratta e VINCI Spagna a Roma da oggi a domenica 26 maggio 2013 iniziative promo turismo

Giovedì 23 maggio 2013 | 08:55
Oh Sancho ! gratta e VINCI Spagna a Roma da oggi a domenica 26 maggio 2013 iniziative promo turismo

Lost in Cervantes - back to La Mancha

Carlos Hernández Garcia - responsabile turismo Ambasciata in Italia, Paesi Mediterranei e Medio Oriente, con la presenza dei media e dei responsabili turistici di Madrid, Isole Baleari, Valencia, Galizia Catalogna, Andalusia, della compaggnia aerea Vueling e della catena alberghiera Paradores, annuncia la tradizionale iniziativa di promozione turistica

La Spagna a Roma org da ufficio spagnolo del turismo in collab con Ist. Cervantes - Accademia ed ufficio Cultural Ambasciata di Spagna in Italia in corso nella capitale fino a domenica 26 maggio 2013

Event aperto a cittadini e turisti in concerti, mostre, giochi, proiezioni e info point dove raccogliere tutte le informazioni per pianificare una vacanza in Spagna

Questo anche per la Spagna è stato un anno difficile – dichiara Carlos Hernández -. Cercheremo di fare il possibile per superare la crisi economica con questo spirito di collaborazione che da sempre caratterizza il rapporto con operatori e adv italiane.

Quest’anno ci concentreremo soprattutto su operazioni promozionali di questo genere, meno dispensiose ma coinvolgenti, attraverso stand informativi che abbiamo org. prima al centro commerciale Porta di Roma e poi alla Galleria Alberto Sordi per rivolgerci al consumatore finale, cui sommiamo una campagna online.

L’Italia è da sempre per la Spagna un mercato di riferimento importante, basti pensare che solo a Valencia lo scorso anno sono stati registrati 200 mila turisti italiani.

L’evento è stato arricchito con un fitto calendario di appuntamenti culturali che include la mostra evento Lost in Cervantes - da giovedi 23 a sabato 25 maggio: mostra, happening e cinema.

Esposizione che mette insieme alcune opere di artisti esclusivamente italiani ispirate alla figura di Don Chisciotte di Cervantes.

Inaugurazione stasera giovedi 23 alle 18,30 con la mostra - Escare - fotografa Valentina Vannicola, accompagnata dalla lettura di alcuni brani selezionati dal romanzo di Cervantes, undj-set ed cocktail di benvenuto.

VENERDI 24 maggio retrospettiva di film ispirati al Cavaliere della Mancha, dalle ore 20,30 presso il cinema Kino e presso l’Accademia di Spagna concerto di Flamenco e degustazione di vini spagnoli.

L’ufficio spagnolo del turismo ha anche predisposto presso gli info-point dei gratta e VINCI e roulette di Vueling per vincere premi e viaggi in Spagna.



www.spain.info


TAGS: Oh Sancho ! gratta e VINCI Spagna a Roma da oggi a domenica 26 maggio 2013 iniziative promo turismo, Lost in Cervantes - da giovedi 23 a sabato 25 maggio 2013: mostra, happening e cinema, ROMA 23 - 26 majo 2013 Lost in Cervantes - back to La Mancha - Escare photoExpo di Valentina Vannicola


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!