Incoming Tourism Talk mercoledi 6 aprile UniCredit org. in 40 localitā in tutta Italia incontro tra operatori del settore turistico e 4 importanti relatori

Martedì 5 aprile 2016 | 21:01
Incoming Tourism Talk mercoledi 6 aprile 2016 UniCredit org. in 40 localitā in tutta Italia incontro tra operatori del settore turistico e 4 importanti relatori

Tourism Italia eyes digital media event - Tema confrontarsi sui comportamenti del Turista 2.0 e sulle prospettive di offerta turistica online


La domanda veicolata attraverso il web rappresenta ormai per il settore turistico nostrano una quota rilevante, quando non preponderante, dei flussi totali di clientela.

Per discutere su dinamiche presenti e prospettiche - impatto di innovazione digitale sul business dell'ospitalitā UniCredit organizza in contemporanea in 40 importanti piazze turistiche italiane, momento di confronto tra operatori locali e esperti del settore.

Evento denominato - Tourism Talk ha luogo alle h 16 di mercoledė 6 aprile 2016 e si articola in 2 parti: nel corso della prima sono previsti gli interventi, con collegamento in streaming, di esperti che si soffermeranno sulle strategie e i tools a disposizione dell'impresa per intercettare gli interessi del turista 2.0.

I Talk di UniCredit sono conversazioni su temi ad alto contenuto innovativo, conversazioni sia con esperti del settore (con i quali gli imprenditori possono interagire attraverso piattaforma di instant feedback), sia con altri imprenditori del territorio per rafforzare il network e fare sistema.


///////////////////////// RELATORI & RELAZIONI

Alessandro Inversini Docente di Universitā di Bournemouth e componente di eTourism Lab,

Gianluca Ignazzi Ceo - Founder and Creative Director in Traipler, piattaforma web di video dedicati al viaggio,

Andrea Menč Sales Manager di Google

Mirko Lalli Ceo e fondatore della start up Travel Appeal, attiva nella misurazione della web reputation delle imprese turistiche.

Nella 2a parte dell'incontro si svolge dibattito tra i presenti in aula, imprenditori turistici e rappresentanti delle associazioni di categoria del territorio, con obiettivo di condividere e approfondire spunti concreti e best practice che consentano agli operatori di affrontare con successo le sfide del settore.

Operatori turistici interessati a partecipare possono iscriversi al link:
•

in-formati.unicredit.it/it/

•

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!