Nov 2010 Gelato Italiano •Happy Food • Pronti a cambiare vita e aprire una gelateria all'estero ? Carpigiani Gelato University Pioneers Start-up •Anzola (Bologna - Emilia Romagna) • 40 posti disponibili
• Fasi del progetto “Gelato Pioneers” (1a Edizione) Completamento del Percorso Formativo - Gelato Pioneers - (Gelato Week Base + Gelato Week Professional Pioneers + Gelato Week Retail + Gelato Project Work & Laboratorio)
• Posti Disponibili: 40
Durata: 4 settimane (7 Febbraio – 4 Marzo 2011)
Costo: 3.200 € + IVA (per un medesimo progetto di start-up, il secondo partecipante paga 2.000 € + IVA)
• Anzola (Bologna - Emilia Romagna) A tutti i partecipanti verrà consegnato un voucher dello stesso importo dell’investimento per la didattica, valido per l’acquisto di macchine da gelato Carpigiani.
• Borse di Studio • Al termine del Percorso Formativo “Gelato Pioneers”, i 40 partecipanti verranno valutati sulla base degli esami sostenuti e del proprio Project Work.
• I consulenti Praxi selezioneranno i 10 studenti più talentuosi, motivati e meritevoli.
• La borsa di studio comprende non solo il rimborso del Percorso Formativo, ma anche la partecipazione gratuita al “Gelato Stage”, un’esperienza di 7 giorni in una gelateria italiana di successo (con la supervisione eccezionale dei Maestri della Carpigiani Gelato University) e poi tutta una serie di servizi esclusivi (un finanziamento del 50% sull’acquisto delle macchine, un Tutor di Maestria per 12 mesi, Business Mentoring prima e durante i viaggi esplorativi all’estero e Business Coaching per 12 mesi (Praxi), un recovery plan su 24 mesi e altro ancora) per supportare i “Gelato Pioneers” nell’apertura della loro gelateria all’estero.
////// • Il PREMIO • Tra i Gelato Pioneers che apriranno una gelateria all’estero entro il 30 giugno 2012, una giuria di esperti sceglierà il vincitore della prima edizione, che si aggiudicherà, in esclusiva, la concessione d’uso del marchio - Gelato Pioneers Edizione 2011 e potrà esporlo nella propria insegna.
• Al vincitore sarà dedicata una premiazione speciale nel corso della fiera più importante del settore del gelato, il Sigep di Rimini (Gennaio 2013).
Vuoi dare una svolta alla tua vita ed essere tra i primi Gelato Pioneers?
• 40 posti disponibili per l'edizione 2011/12.
Progetto è aperto a tutti i cittadini Italiani, anche residenti all'estero.
• Contatta la Segreteria Gelato Pioneers per ricevere il modulo iscrizione
Tel + 39. 051.6505318 o via email a info@gelatouniversity.com.
Invialo al più presto e inizia l'avventura.
Carpigiani Gelato University via Emilia Ponente 45 • Anzola (Bologna - Emilia Romagna)
• info@gelatouniversity.com •
www.gelatouniversity.com
• BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Art Food Culture • CHI . . Who • Inside our
N 1 TOP Art Food Culture website • WWW.SicilyDistrict.eu • Date
(apizzone@gmail.com)
Commenti
Devi eseguire il Login per pubblicare un commento
Questo articolo non e' ancora stato commentato