innovation Food 🔹Olio evo Monini - LA QUALITA si spreme da bottiglia in pet

Giovedì 14 gennaio 2021 | 15:06
innovation Food 🔹Olio evo Monini - LA QUALITA si spreme da bottiglia in pet

Italian Innovation Food Think olive Oil 🔹Evo OLIO in bottiglia da spremere

🔹Bottiglia in Pet sviluppata da azienda veneta Sipa per Oleificio Monini - soffiata con Pet per essere leggera e comprimibile




🔹🔹🔹🔹 Monini bottiglia olio in Pet 🔹

🔹Monini ha deciso di distribuire il suo olio dOliva extravergine non solo nelle tradizionali bottiglie di vetro, ma anche in 2 nuove bottiglie in Pet con capacità di 450 e 650 mL, prodotte da azienda molisana Molipack.

Progettazione e ingegnerizzazione delle nuove bottiglie in Pet curata da Azienda veneta Sipa specialista mondiale del PET che ha anche fornito impianto di soffiaggio lineare SFL 4 - 4.

www.sipa.it



Monini tra gli oli evo - extra vergini oliva conosciuti e venduti in Italia adesso arriva sugli scaffali dei supermercati anche in bottiglie Pet.

Monini: sede in SPOLETO Perugia confeziona il suo olio Classico in bottiglie in Pet da 450 e 650 ml, che si affiancano a quelle in vetro di altri formati e saranno prodotte con una soffiatrice lineare SFL 4/4 di Azienda veneta Sipa.

🔹 - Aspetto innovativo per le bottiglie per olio realizzate in Pet rappresentato da essere comprimibile, che si rivela vantaggioso tanto per dosaggi accurati delle quantità di olio da utilizzare in cucina e in alimentazione, quanto per riciclo post consumo efficiente della bottiglia.

🔹Le bottiglie in Pet di olio Monini sono leggere (28 g per quella da 450 ml) e dotate di un tappo speciale, che contribuisce a facilitare il controllo del dosaggio.
A tutto questo si aggiunge la loro indistruttibilità, altro vantaggio fondamentale non solo in cucina.

🔹Le bottiglie in Pet sono anche belle da vedere: colore verde che ben le integra nella gamma di quelle in vetro Monini. Rispetto a queste ultime, inoltre, richiedono meno energia per essere sia prodotte che trasportate.
- Riteniamo che effetto che abbiamo ottenuto sia straordinario e conferma sempre più l'importanza fondamentale del Pet nel mercato degli oli commestibili - hanno dichiarato in Molipack - azienda molisana specializzata nella produzione di contenitori in pet per olio - vino - latte e prodotti per igiene della casa e della persona che produce le bottiglie per Monini.

Alpiz

Read more links

🔹 Olio Monini - extravergine degli Italiani dal 1920🔹

www.monini.com



🔹 Molipack 🔹

www.molipack.com



🔹
TAGS: Sicilia supermercati - THE BEST GDO in Sicily Jan 2021, The People’s Supermarket - GDO in Sicily - incrementa il Centesimo - head office in center in Sicily Caltanissetta, insegna Carrefour Market - Carrefour Express - MAX - il Centesimo - Zero1 nelle province di Agrigento - Caltanissetta - Catania - Enna - Palermo - Trapani, CDS spa di Massimo Romano group
🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!