E-MOTION • Catania Sabato 29 maggio 2010 Chiudiamo in bellezza con • Catania piazza Duomo ! Del Monte Fruit in Motion Tour

Lunedì 24 maggio 2010 | 00:00
E-MOTION • Catania Sabato 29 maggio 2010 Chiudiamo in bellezza con • Catania ! Del Monte Fruit in Motion Tour

Catania Ospita la tappa finale di Del Monte Fruit in Motion Tour che promuove la frutta come un valore, “carburante” sano e naturale per l’organismo in grado di fornire energia per le attività quotidiane.

• Piazza Duomo il teatro della Motor Home Del Monte che fa tappa in Sicilia con uno spazio dedicato interamente ad attività ludico sportive

(quali step, cyclette, corsa su tapis roulant, lezioni gratuite di spinning

dalle h 13 alle 15 e, simulando i movimenti con speciali console interattive,

numerose altre discipline).

I partecipanti, oltre a ricevere un instant gift in prodotti, possono monitorare le proprie prestazioni in tempo reale prendendo parte così ad una classifica nazionale sul sito www.iovadodifrutta.com, che porta alla premiazione dei top athletes Del Monte.

• Dalle h 10 alle 19.30 potrai divertirti e provare tante divertenti iniziative!


All’interno dell’area RACE ci sono 3 macchine aerobiche corrispondenti a 3 discipline sportive: uno step, una cyclette e un tapis roulant.
.

Area NINTENDO con 2 postazioni: una dedicata ad una fruibilità di gruppo e una dedicata ad un impiego individuale, che, tramite l’ausilio della ballance, consente ai partecipanti di cimentarsi in giochi che spaziano dal surf all’aerobica.

L’area GIANT vede 2 bike montate su rulli e collegate ad un computer che forniscono tempo e metri percorsi.

Nozioni pratiche su come gestire al meglio la tua bike !

(sellino, usura copertoni, controllo freni, distanza da terra ecc.).

Dalle 13 alle 15 la tappa finale della Motor Home Del Monte animata da lezioni gratuite di spinning a cura del ICYFF (Indoor Cycling and Fitness Federation): un insegnante della federazione guida, a gruppi di 8 bikers, il training group dedicato allo spinning.

Ti aspettiamo!

www.iovadodifrutta.com




www.iovadodifrutta.com







Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!