6 Mar 2010 Piero Agen - Presidente Camera Commercio Catania - eletto vice Presidente Nazionale di Confcommercio

Domenica 7 marzo 2010 | 00:00
Piero Agen - Presidente Camera Commercio Catania - eletto vice Presidente Nazionale di Confcommercio

Julio Cosentino: "Uno straordinario punto di partenza per tutta la Confcommercio regionale e per le imprese associate
Conseguimento di uno straordinario traguardo personale per il Presidente Camera Commercio Catania - Piero Agen, per la sua capacità di ascolto delle istanze, provenienti dagli operatori del commercio e dei servizi, nonché di pratico riscontro alle sempre valide e concrete proposte di soluzione.
Importante punto di partenza per le imprese associate e per tutta la Confcommercio Sicilia, che potrà essere rappresentata in modo più incisivo ai massimi vertici nazionali.
La presenza di Pino Pace e di Giovanni Guarino, in seno al Consiglio confederale nazionale, è significativo complemento al riconoscimento del ruolo della componente siciliana in Confcommercio nazionale".

E' questo il commento dell'avv. Julio Cosentino, coordinatore regionale di Confcommercio Sicilia all'elezione del presidente Piero Agen, a larghissima maggioranza, quale vice Presidente nazionale, accanto a Carlo Sangalli, e dei Presidenti di Confcommercio Trapani e Caltanissetta, Pace e Guarino, nel Consiglio confederale di Confcommercio Imprese per l'Italia




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!