10 supermercati spaccio alimentare ceduti a Flli Arena group

Venerdì 5 aprile 2019 | 05:35
APRILE - Supermercati in Sicilia CAMBIO INSEGNE 2019 ☀️


- ☀️10 supermercati spaccio alimentare ceduti a Flli Arena group

- ☀️ gdo - grande distribuzione organizzata in Sicilia - il gruppo CAMBRIA si ridimensiona ma prosegue attività.

- ☀️10 supermercati dI Distribuzione Cambria - titolare deI marchi iperspaccio e Superspaccio Alimentare, ceduti al Gruppo Arena - azienda che opera in Sicilia con i marchi Decò e Superconveniente.


- ☀️ il 1° aprile Distribuzione Cambria srl ha avviato accordo di ristrutturazione dei propri debiti, ottenendo il consenso di oltre 85% dei suoi creditori, ivi incluso il maggior creditore SMA Auchan, che ha accettato la rimodulazione del suo credito.

- ☀️Il piano di ristrutturazione dei debiti prevede attraverso le istanze autorizzative previste dalla legge, un affitto ponte e successiva dismissione al momento di omologa definitiva della procedura, di 10 punti vendita ai F.lli Arena relativamente agli esercizi commerciali di: Siracusa - Aci SantAntonio - Milazzo (centro commerciale Milazzo) - Giardini Naxos - Misterbianco - Catania - Lascari - Palermo via Crocifisso A. Pietratagliata - Palermo via Ingham - Palermo via Ugo La Malfa.

- ☀️Accordo con F.lli Arena – permette di mantenere i livelli occupazionali e di evitare ulteriori impatti sociali ad un territorio già pesantemente colpito dalle crisi aziendali degli ultimi anni».

- ☀️Distribuzione Cambria srl
➤ conserverà i Cash & Carry di Messina - Milazzo e Torrenova, i punti vendita di Rosarno e Acireale ➤ nonché i 2 Fast Chef di Misterbianco e San Giuseppe La Rena.

Il rispetto delle previsioni del piano di ristrutturazione dei debiti – consentirà, quindi, a Distribuzione Cambria s.r.l., secondo quella che è sempre stata intenzione della proprietà, riconducibile ai fratelli Rocco e Roberto Cambria, il pagamento integrale dei creditori e il rilancio della propria attività seppur con un perimetro ridotto



NUOVE APERTURE APRILE 2019

gruppo Sidis (F.lli Arena) oggi DECO'

gruppo F.lli Arena - oggi DECO' - in assoluto quello che ha fatto maggiori acquisizioni e nuove aperture su intera isola ed oggi si pone al 1° posto in Sicilia per numero di punti vendita oltre 100 p.v. tra diretti e affiliati in tutte le 9 provincie siciliane.

(2) - Alpiz

• Read MORE LINKS

www.gruppoarena.it



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!