IEG Italian Exhibition Group: Rimini & Vicenza Fiera insieme per i mercati globali

Sabato 29 ottobre 2016 | 11:52
IEG Italian Exhibition Group : Rimini & Vicenza Fiera insieme per i mercati globali

Nata IEG - Lorenzo Cagnoni presidente e Matteo Marzotto vicepresidente - 1° esempio in Italia di integrazione tra società fieristiche.

- Evento nel campo del panorama fieristico italiano è il primo che si verifica in 2 territori di 2 Regioni (Emilia Romagna & Veneto) e che mette assieme organizzazione know how, sinergie, di cui a beneficiare sono i Territori, le Comunità locali e il tessuto imprenditoriale diffuso delle 2 Regioni.


Rimini Fiera e Fiera di Vicenza uniscono le forze

E danno il via a una Nuova Stagione per il sistema fieristico nazionale e internazionale.

Nata IEG Italian Exhibition Group, la società derivante da integrazione tra le 2 realtà fieristiche, presentata ieri a RIMINI.

IEG Italian Exhibition Group - 2° player nazionale per volume di affari e il 1° per iniziative organizzate direttamente (61 prodotti in portafoglio e 160 eventi complessivi).

Grandi numeri: 119 milioni di fatturato aggregato a fine 2016, Ebitda al 19% (oltre 22 milioni), 100 milioni di patrimonio netto.

Grandi programmi ‘investimento: 23 milioni per il quartiere fieristico Riminese, altri 20 destinati alla riqualificazione dei padiglioni di Vicenza.

Ora si attende solo il piano industriale sul quale è al lavoro Corrado Facco, già direttore a Vicenza e promosso con pari ruolo alla guida operativa di IEG, dove si sveleranno le linee strategiche del supergruppo.



Read MORE

www.riminifiera.it


www.vicenzafiera.it


www.sicilydistrict.eu/news/fairs-festivals/rimini-fiera-ingloba-vicenza-fiere/9398

The Portal . . . www.SicilyDistrict.eu - Chi Dove who where inside our N.1 TOP 1001 Fairs fresh Events 1001 & more Day by day website NEW News Date & Location


Alpiz


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!