CamBIOvita Fair 2019 in Catania city center ha incrementato i consensi

Lunedì 29 aprile 2019 | 16:21
CamBIOvita Fair 2019 in Catania city center ha incrementato i consensi

CamBIOvita Fair in Catania city center • Visti & Gustati

☀️ - Expo del Sano Vivere, realizzato dalla èxpo, azienda leader nell’organizzazione di eventi, grande protagonista dal 26 al 28 aprile 2019 al centro fieristico le Ciminiere di Catania.
Itinerari del gusto - alimentazione salutistica - discipline olistiche - - bioedilizia - sport e tanto divertimento, per un relax completo, immersi in uno scenario naturale fatto di casette in legno con materiali di riciclo, che in soli 3 giorni ha registrato un boom di presenze da tutto il sud Italia.

☀️Nutrire il proprio corpo in maniera consapevole e salutare, abitare e costruire ecosostenibile, viaggiare per scoprire una Sicilia bio, vivere in armonia con la natura, indossare abiti ecologici e lasciarsi coccolare da esperti con massaggi terapeutici e rilassanti, evadere dalla quotidianità con deliziosi aperitivi green.
E’ stato questo il fil rouge che ha guidato i visitatori, tra i profumi, gli odori e la bellezza dei prodotti naturali, dall’olio, alla birra, dai pomodorini fino alla cioccolata, stringendo le mani a produttori, coltivatori, e professionisti.

☀️Tutti sedotti dai magnetici cooking show del MIPAFT - Ministero delle Politiche agricole, alimentari, forestali e del turismo che attraverso il FEAMP - Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca, ha dato spettacolo ai fornelli, preparando dei gustosi piatti, a base di pesce azzurro, esaltandone le proprietà nutritive in un connubio di sensi con la Dieta Mediterranea.

Ma non solo, esclusive ricette anche con gli chef di azienda sanitaria provinciale ASP Catania, e direttamente da Blu Lab Academy Massimo Mantarro e Alfio Visalli, il presidente dei cuochi etnei Angelo Scuderi, Valentina Chiaramonte di Bonuè e Daniele Corsaro.

☀️ CamBIOvita sta diventando - sempre di più - punto di riferimento delle fiere dedicate al mondo biologico nel Meridione d’Italia - ha dichiarato Barbara Mirabella, founder di èxpo – che si rinnova e cresce. In questi anni ha dimostrato di essere un progetto coerente con la direzione che sta prendendo il mondo. E probabilmente è questa la ragione, per cui abbiamo avuto non solo un così grande successo di pubblico – conclude - ma anche adesioni di partner importanti e strategici come tutti gli ordini professionali, le associazioni e le aziende che hanno capito la forza comunicativa ed economica della fiera. La rappresentazione del mondo che vorremmo, una bella pagina di sostenibilità..

☀️Sicilia EVENT SUSTAINABLE LIFE gestori di aziende BIO - agricole biologiche, appassionati di Natura.


CamBIOvita - Agro Alimentare & Enogastronomia

- - ➤ TRA GLI ESPOSITORI TOP OF TOP

• Tasting - degustazioni Eccellenza Wine & Oil Sicily DOP


☀️ KORE FRUTTI di SICILIA il Melograno SICILIANO ☀️
c.da Cutusto, 452 MARSALA
Tel. 0923 966016 - info@consorziokore.it



www.consorziokore.it



La fiera ha esposto e fatto degustare Vini - birre artigianali - conserve - dolci di produttori di beni salutistici e soprattutto tantissimo Agro Alimentare

////// SicilyAttraction Top Taste in CATANIA Etna coast

///////////////////// TOP OF TOP • taste and tasting


☀️➤ Pomup - il modo migliore per GUSTARE il Pomodoro Siciliano - pomodori saporiti VEGANI & vegetariani - Fantastici Ortaggi grigliati - farciti - ripieni - sottoli da usare come antipasti o pieni pasti - conserve di pomodori secchi - crema e cuori di carciofo - pomodoro capuliato

Tel. 0922910173 - VIZZINI Natura e Tradizioni dei luoghi Verghiani . . . di Lola - don Turiddu & compare Alfio

www.pomupsicilia.it

more info - +39 0933 966322

POMUP POMODORI SECCHI c.da Corvo snc, Vizzini
amministrazione@pomupsicilia.it




☀️ PASTIFICIO BIOLOGICO IUDICA
via Vitt. Veneto 317 Grammichele
Tel. Simone 392 9240731
www.aziendaiudica.com

az.iudica@gmail.com



☀️ SAPORAPP - Appassionati del Gusto - prodotti Tipici Siciliani

Conserve - Olio extra vergine dOliva & VINI doc - igp


via della Regione 61 Caltanissetta - Tel +39.0934.1935589

Email
amministrazione@saporapp.com

www.saporapp.com



☀️ ETNAPE apicoltura siciliana in Riposto ☀️

numerose qualità di mieli - propoli - pappa reale

via duca degli abruzzi 23 Tel 3461010054



☀️ PISTACCHIO VERDE di BRONTE D.O.P. ☀️
- garantito e certificato -

Azienda Agricola Spitaleri Tel 320 7235809

www.pistacchiodibronte.net



Alfio Pizzone

Read MORE LINKS

www.cambiovitaexpo.com


algoritmo Sicily and Mediterranean • BE The First to Know about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!