Bologna nuovo Tecnopolo data center Meteorologia Climatologia & Vulcanologia

Lunedì 20 novembre 2017 | 11:15
Bologna nuovo Tecnopolo data center Meteorologia Climatologia & Vulcanologia

- - - ➤ BOLOGNA novembre 2017

/////////// Dopo il Data center Centro Europeo per le previsioni meteorologiche a medio termine, la Città di Bologna si aggiudica anche Agenzia Nazionale per la Meteorologia e Climatologia.

- - - ➤ ItaliaMeteo avrà sede presso BOLOGNA Tecnopolo, nella stessa sede dove sarà trasferito il Data center di Reading EUROPEO.

- - - ➤La realizzazione a BOLOGNA di unica Agenzia per tutto il Paese - inserita nel disegno di legge di Bilancio 2018, all’articolo 51, che ora inizia iter di approvazione in Parlamento.

- Si tratta di una notizia straordinaria per la città che si candida così a diventare punto di riferimento in Italia e in Europa per tutto quello che riguarda il meteo e il clima- dichiara il presidente di Regione Emilia Romagna - Stefano Bonaccini

Risultato frutto di eccellente lavoro di squadra condotto in tempi brevi da Governo, Regione, Città metropolitana, Università e mondo della ricerca.

Regione Emilia-Romagna continua a dare prova della propria competitività, e della capacità di mettere a sistema il SAPERE SCIENTIFICO , di calcolo e tecnologico del territorio.

Premiati gli importanti investimenti fatti in questi anni dalla Regione sul fronte della ricerca, della tecnologia e della scienza.

Read MORE LINKS

- - - ➤ ECMWF's - GFS Wetterzentrale - Meteociel
new data centre to be located in Bologna by 2019 ...


www.ecmwf.int



- - - ➤ . . . . . . . . . . . •

algoritmo Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!