SeatradeCruiseGlobal porti Siciliani partecipano alla fiera mondiale del settore per acquisire ulteriore traffico crocieristico 8-11 Apr

Lunedì 8 aprile 2019 | 14:34
.

SeatradeCruiseGlobal porti Siciliani partecipano alla fiera mondiale del settore per acquisire ulteriore traffico crocieristico 8-11 Apr 2019

SeatradeCruiseGlobal MIAMI Florida - Miami Beach Convention Center

Seatrade Cruise Global unites 11,000 professionals around a singular sensation: feeling at home on the sea. Ready to increase your ingenuity, uncover new trends, and secure profitable partnerships?

This is one show you do not want to miss.
A World of Possibility: Inside Ports and Destinations at Seatrade ☀️ Events First strategy
Seatrade Cruise Global 2019 is the cruise industry's premier global annual event, it brings together every facet of the business.

da lunedi 8 a giovedi 11 APRILE 2019 la Florida Usa ospita la 31a Seatrade Cruise Global - la più importante fiera del settore crocieristico mondiale.
Evento si svolge a MIAMI, storica sede del mondo delle Crociere.


Tra armatori, cruise operator, porti presenti, non poteva mancare la SICILIA che vanta una presenza costante a tutti i maggiori appuntamenti fieristici mondiali.
Occasione di incontro, scambio e confronto sui trend che caratterizzano il mercato crocieristico internazionale, nel quale promuovere l’isola più grande del Mediterraneo e dei suoi porti crocieristici.

➤ Obiettivo comune dei Porti Siciliani: valorizzare i Territori e le Città come destinazione turistiche di eccellenze, ricche di bellezze paesaggistiche, storia e tradizioni.

///////////// ITALIA Sicilian Pavilion ☀️

Gli stand siciliani di quest’anno caratterizzati da immagini - sempre accattivanti di Etna - Taormina - Monreale in pieno splendore, ricchi di colori – a testimonianza delle mille sfaccettature della nostra terra – e rappresentano lo spazio ideale all’interno del quale proiettare video istituzionali e promozionali delle tante meraviglie di Regione Sicilia.

☀️ La Sicilia e i suoi porti (Agrigento Empedocle port - Palermo - Messina - Catania - Trapani - Milazzo) da anni ormai, al 3° posto nelle classifiche dei porti crocieristici italiani, dopo Civitavecchia e Venezia, con oltre 1,5 milione passeggeri per 500 approdi nel 2018, numero per il quale è previsto un incremento del 12% nel 2019.

Le Autorità Portuali siciliane o meglio il Nuovo nome Autorità di Sistema portuale del mare - rappresentano una realtà in piena crescita, in grado di fare dei porti di Palermo - Messina - Catania - tra gli hub principali di accesso della Regione.


Consapevole dell’importanza del SEATRADE, ad evento partecipano il presidente di Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale - Pasqualino Monti, - il commissario straordinario di Autorità portuale di Messina - Antonino De Simone, e il presidente di Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale - Andrea Annunziata


Discover the Ports of Sicily at Seatrade Cruise Global 2019


www.seatradecruiseglobal.com

www.seatradecruiseevents.com

www.porto.messina.it ☀️

www.portpalermo.it ☀️

ETNA coast East SICILY CATANIA & AUGUSTA PORT ☀️
www.adspmaresiciliaorientale.it
www.adspmaresiciliaorientale.it

The number of passengers visiting Italian ports in 2018 is set to rise 3.7% . . .
. ☀️


Alfio Pizzone


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!