Pullmantur Crociere a Brindisi da Aprile 2010 con la nave Zenith

Giovedì 4 febbraio 2010 | 00:00
18 gli approdi da Sabato 24 aprile a Sabato 18 Sept 2010 la nave da crociera Zenith della Compagnia crocieristica spagnola Pullmantur effettuerà a Brindisi.

"Si tratta di un primo importante risultato dei nostri sforzi riguardanti una crescita del traffico crocieristico del porto di Brindisi - ha detto Il presidente dell'Autorità portuale Giuseppe Giurgola -.
Grazie a Pullmantur giungeranno i primi 30 mila crocieristi nella città di Brindisi ai quali sarà assicurata una adeguata accoglienza grazie al sostegno dell'Assessorato al Turismo del Comune e della Camera di Commercio di Brindisi.
E non è tutto. È in via di definizione l'intesa con un'altra importante compagnia per la programmazione di altri 18 approdi di ben 3 navi da crociera".
La Zenith, ristrutturata nel 2006, ha una capienza di 1800 passeggeri e fa tappa a Brindisi con l’itinerario crociera Rondò veneziano in partenza dal Pireo.
Per Pullmantur l'Italia è la prima destinazione richiesta dagli spagnoli per le loro crociere.
LA FLOTTA
Zenith ( 1778 passeg.), Empress of the Seas ( ribattezzata Monn Empress - 1600 passeggeri), la Pacific Star ( Ex Costa Tropical, ribattezzata Ocean Dream - 1022 passeggeri) e Sovereign of the Seas ( 2276 passeggeri).
Pullmantur ha dismesso la Ex Rennaissance, Blue Moon e Blue Dream per la nuova filiale Azamara Cruises e la Holiday Dream ( ribattezzata Bleu de France) prima nave esclusivamente destinata per la clientela francofona.

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!