Mediterranean Shipping ex Siremar acquisita da Caronte & Ustica Lines ristruttura e cambia sede da Palermo a Milazzo

Martedì 2 agosto 2016 | 16:59
Mediterranean Shipping ex Siremar acquisita da Caronte & Ustica Lines ristruttura e cambia sede da Palermo a Milazzo

Dal 1 settembre 2016 ex Siremar - Siciliana regionale marittima di Navigazione si trasforma nel gruppo Società consortile per azioni e avvia la scissione parziale in Ustica Lines - oggi LIBERTY LINES

Ustica Lines - oggi LIBERTY LINES si occuperà del ramo aliscafi e Caronte & Tourist del ramo NAVI sotto il controllo di Caronte & Tourist.

Azzerati uffici ex Siremar di Palermo e relativo personale amministrativo (34 dipendenti) trasferito nelle sedi operative di Milazzo delle 2 società Caronte & Liberty Lines.

Il ramo ALISCAFI avrà 44 marittimi e 14 amministrativi, il ramo NAVI 101 marittimi e 20 amministrativi.

ex Siremar acquisita da Caronte & Ustica Lines
READ MORE
www.sicilydistrict.eu/news/cruise-logistic/ustica-diventa-liberty-lines-per-solcare-anche-altri-mari/9285

Caronte & Tourist • READ MORE LINKS

www.sicilydistrict.eu/news/cruise-logistic/caronte-tourist-oltre-6-milioni-di-passeggeri-e-nel-2016-pronta-al-raddoppio/9209

< b>///////// Ferries to and from Aeolian Islands /////////////

Aziende Caronte Tourist & Liberty Lines e i rappresentanti sindacali di Filt Cgil, Uiltrasporti e Uslac Uncdim hanno concordato di incontrarsi entro il 31 agosto 2016 per individuare modalità di incentivazione di eventuali esodi volontari e di compensazione ai dipendenti dei disagi legati al trasferimento da Palermo a Milazzo.
www.libertylines.it


• Per gestire il flusso dei passeggeri nella stagione estiva, la società ha messo a punto una serie di promozioni operative sia per gli aliscafi e sia per le navi ed ha aggiornato le liste dei lavoratori stagionali con inserimento di 19 persone.

Secondo fonti finanziarie, ora la società è pronta a emettere il suo 1° Shipping bond - prestito obbligazionario sottoscritto dai Fondi Muzinich & Co. and Tenach, che le permetterà di espandersi ulteriormente.


Alfio Pizzone - algoritmo Shipping in Sicily READ MORE

Caronte & Tourist - Timetables and fares: Strait of Messina
carontetourist.it



BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News
The Portal . . . WWW.SicilyDistrict.eu . . . Chi
dove in . . who where inside our N.1 TOP Fresh News Thema Logistica & MARITIME - Cruises - Crociere - Cruceros - Kreuzfahrten ab . . • NEW News Date & Location


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!