Silvia Mezzanotte e la sua straordinaria vocalità in Tour2023 JazzPop rock & more in BARI - FOGGIA . . .

Sabato 7 ottobre 2023 | 21:53
Silvia Mezzanotte e la sua straordinaria vocalità in Tour2023 JazzPop rock & more in BARI - FOGGIA . . .

🔹 2023 Silvia Mezzanotte (ex Matia bazar) Jazz pop rock & more

Silvia Mezzanotte e la sua straordinaria vocalità in Tour2023 JazzPop rock & more in BARI - FOGGIA . . .




////////// Silvia Mezzanotte dopo aver lasciato definitivamente i Matia Bazar in Tour da solista con lo spettacolo: - REGINE recital in 7 lingue, i maggiori successi di tutti i tempi, le grandi interpreti del panorama internazionale: questo è Regine lo spettacolo teatrale dove Silvia Mezzanotte, accompagnata dal contrabbasso di Luca Cantelli, il pianoforte di Pino De Fazio e la batteria di Max Govoni celebra in atmosfere jazz i capolavori incontrastati delle straordinarie interpreti che hanno dato vita a brani indimenticabili.
Se il jazz è nella natura di brani come The lady is a tramp (Ella Fitzgerald) o Misty (Sarah Vaughan) è, invece, sorprendente la rilettura di Diamonds are a girl’s best friend (Marilyn Monroe), Habanera (Maria Callas), Ave Maria di Gounod o I will survive (Gloria Gaynor). Viaggio intorno all’universo femminile, che emoziona con brani che hanno lasciato in ognuno di NOI ricordi indimenticabili.
Tutte queste hits vivono una nuova vita grazie alla voce di una delle interpreti più versatili del panorama musicale italiano.
Un vero e proprio recital, diretto da Gibo Borghesani, nel quale l’artista lega i brani con il filo rosso della passione e il filo bianco della sua straordinaria vocalità.


/// CONCERTS /// DATE ///// CITY ///// LOCATION /////

🔹🔹 🔹🔹

domenica 8 ottobre2023 🔹 Silvia Mezzanotte 🔹FOGGIA
Live in CARAPELLE h 21:30 in piazza Giovanni Paolo - Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte presentano
40 ANNI DI VACANZE ROMANE!
Per celebrare i 40 anni di Vacanze Romane Carlo Marrale, (co fondatore dei Matia Bazar e autore del celeberrimo brano) e Silvia Mezzanotte (straordinaria voce per oltre 10 anni del gruppo) , ne hanno pubblicato una nuova elegantissima versione, con la chitarra acustica di Carlo e le loro magiche voci, fuse in un unico incanto.

domenica 29 ottobre2023 🔹 Silvia Mezzanotte 🔹 BARI
Live in NOICATTARO

🔹🔹🔹🔹 )))))))))))) 🔹🔹🔹🔹
.

🔹Music 🔹 LINKS

www.silviamezzanotte.com
🔹

Sicily and Mediterranean 🔹BE The FIRST to KNOW about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location

2023 - 2024 SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!