DuranDuran world le Donne over 50 se li ricordano e non solo loro Tour2022 in San Bernardino - Highland - Las Vegas . . .

Lunedì 10 ottobre 2022 | 15:05
DuranDuran worldTour 2022 le Donne over 50 sicuramente se li ricordano e non solo loro . . .

Tour2022 San Bernardino - Highland - Las Vegas . . .

New album PAPER GODS - AVAILABLE NOW FEATURING THE SINGLE PRESSURE OFF


🔹 Tour2022 San Bernardino - Highland - Las Vegas . . .

negli Anni ‘80 si dividevano i Favori del MONDO FEMMINILE con gli Spandau Ballet

Duran Duran erano definiti DANDY vestivano abiti vistosi, con trucco marcato sul viso, sono stati i predecessori degli uomini metro sexsual

🔹i Duran Duran hanno avuto una marcia in più, il fascino di Simon LeBon è stato veramente notevole, in quegli anni è stato addirittura realizzato un film, dove un’adolescente raccontava la sua realtà dal titolo Sposerò Simon LeBon.
🔹 - dopo 30 anni LeBon è ancora sposato con la stessa donna, ha dei figli più che maggiorenni, ma soprattutto il gruppo è ancora attivo e, dopo le variazioni della formazione durante tutti questi anni, eccoli tornare all’origine, i 2 Taylor, John e Roger (che non sono parenti), Nick Rhodes e Simon. Ma questi vecchietti cosa avranno mai da dire?
Dopo l’album Astronaut del 2004, che ebbe un discreto successo grazie anche all’uso del singolo per una campagna pubblicitaria, e Red Carpet Massacre del 2007, sembra che ci sia stata una nuova voglia di ritornare a suonare come tanti anni fa.
🔹John ha i capelli un po’ più corti e qualche ruga in più, Nick è rimasto quasi lo stesso, così come Andy, mentre Simon ha aggiunto la barba e Roger qualche chilo, ma hanno sfornato il loro 13° album, All you need is now, pubblicato a fine 2010 in digitale ed è balzato immediatamente al 2° posto come album più scaricato da iTunes.
🔹

/// SHOWS ///// DATE ///// CITY ///// - LOCATION ///// 🔹

🔹



30 Oct 2022🔹 Duran Duran Live 🔹 LAS VEGAS
Las Vegas, NV Usa
Duran Duran at the Encore Theater at the Wynn, Las Vegas

Oct. 31, 2022 🔹 Duran Duran Live 🔹 LAS VEGAS
Las Vegas, NV Usa


Nov. 2, 2022🔹 Duran Duran Live 🔹 San Bernardino
Highland, CA Usa
Duran Duran at the Yaamava Theater, Highland, CA



🔹CINEMA & FILMS
/////////// Duran Duran anche attori per David Lynch


➤ Mark Ronson, Kelis, Gerard Way dei My Chemical Romance e Beth Ditto dei Gossip come special guest, e
regala ai Duran Duran una produzione epica, non solo per gli spettacolari effetti speciali utilizzati ma anche per l’unicità del progetto: si tratta solo del 2° concerto che la band ha autorizzato a riprendere in qualità HD, nell’arco di una carriera lunga 30 anni che l’ha vista vendere 80 milioni di dischi nel mondo.

alpiz 🔹 music 🔹 Read MORE LINKS


wWw.duranduran.com

🔹 Sicily and Mediterranean BE The FIRST to KNOW about Events - www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location

SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!