Chongqing South China New open Scuola di Formazione permanente Fond. Italia-Cina

Giovedì 18 giugno 2015 | 07:49
Chongqing South China New open Scuola di Formazione permanente Fond. Italia-Cina

SCUOLA DI FORMAZIONE PERMANENTE Italia - China aperta a CHONGQING

Inaugurata a Chongqing la 1a sede cinese della Scuola di Formazione Permanente di Fondazione ITALIA CINA

Alla cerimonia hanno preso parte il Console Generale Sergio Maffettone, il Responsabile della Scuola Francesco Boggio Ferraris, i responsabili del BIFT
(Beijing Institute of Fashion Technology), la stampa, le scuole e le istituzioni del territorio della Municipalità.
Nata in seguito all’impegno maturato in questi ultimi anni programma Marco Polo e Turandot, dedicati ad insegnamento di LINGUA ITALIANA e riservato agli studenti cinesi motivati ad accedere alle Università italiane, la Scuola si trova nel centro della megalopoli cinese ed offre corsi di lingua italiana e attività di scambio educativo e culturale in collaborazione con il Consolato Generale d'Italia a Chongqing.

188 Min Zu Road, World Financial Centre (WFC), 49 Piano
Chongqing CHINA
www.conschongqing.esteri.it/Consolato_Chongqing
AVVISO IMPORTANTE: Tel. di reperibilità per sole emergenze:
+ 86 - 13983257845 -

• Chongqing Jiangbei district City Guide & Culture
www.chongqingcurrents.com/web/index.aspx
• Chongqing Jiangbei Intern Airport
重庆江北国际机场
Chóngqìng Jiāngběi Guójì Jīchǎng
www.cqa.cn/u/jichang/#
• Chongqing Jiangbei Intern Airport HUB for Air China - China Express Airlines - China Southern Airlines - Chongqing Airlines - Shandong Airlines - Sichuan Airlines - West Air
• • • •

La Scuola di Formazione Permanente Fondaz. Italia Cina nella sua sede di Chongqing Jiangbei district - sede d'esame del Certificato di Italiano come Lingua Straniera (CILS) rilasciato da Università per Stranieri di Siena e del certificato di Conoscenza della Lingua Italiana (CELI) rilasciato da Università per stranieri di Perugia.
www.italychina.org
Consolidato avviamento delle attività nel campo della didattica della lingua italiana, la Scuola si pone come ideale avamposto per le aziende italiane presenti sul territorio cinese in ambito dei servizi di consulenza interculturale e linguistica che ne caratterizzano il ventaglio di proposte già implementate nella sede di Milano.


Inoltre, la Scuola si prepara ad accogliere gli STUDENTI ITALIANI motivati ad esperienza di studio della lingua cinese abroad.

////////////// Quando vuoi partire? Scrivici per saperne di più!


scuola@italychina.org
www.chinaexportlab.it

CORSO EXECUTIVE CEL – CHINA EXPORT LAB

- CINA: LA FABBRICA delle OPPORTUNITÀ
In corso le iscrizioni al corso executive nato da collaborazione tra ICE - Agenzia per promozione estero & internazionalizzazione delle imprese italiane e Fondazione Italia Cina.

Percorso formativo unico nel suo genere rivolto a tutti gli export manager ed ai professionisti impegnati nell’internazionalizzazione verso il gigante asiatico.

Corso di alto profilo curato nella sua parte scientifica da Scuola di Formazione Permanente che permette di apprendere ogni aspetto legato alla conduzione di affari con IMPRESE CINESI.

Il percorso termina nella prossima primavera 2016 con uno study tour tra Pechino e Chongqing accompagnato da esperti della Scuola e di ICE finalizzato a sviluppare importanti rapporti commerciali.
Progetto di grande attualità ed efficacia, impreziosito da numerose testimonianze aziendali e coordinato da un corpo docenti di grande esperienza.

Fondazione Italia Cina Chairman: Mr Cesare Romiti
Contact: Mr Alcide Luini Director General Fondazione Italia Cina
Palazzo Clerici via Clerici 5 MILANO Tel: +39 02 72-000-000 ITALY
E-mail: info@italychina.org
www.italychina.org

scuola@italychina.org
www.chinaexportlab.it

Alpiz

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!