Ortofrutta & Economia 2 persone che operano nel mercato ortofrutticolo di Vittoria (Ragusa) arrestate e 2 imprese di trasporto . . .

Lunedì 27 febbraio 2017 | 09:28
Ortofrutta & Economia 2 persone che operano nel mercato ortofrutticolo di Vittoria (Ragusa) arrestate e 2 imprese di trasporto . . . OPERAZIONE Truck express


Ortofrutta & Economia 2 persone che operano nel mercato ortofrutticolo di Vittoria (Ragusa) arrestate e 2 imprese di trasporto su gomma a loro collegate sequestrate: è il bilancio di operazione della Guardia di finanza del comando provinciale di Catania in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip a conclusione di indagine coordinata dalla Procura distrettuale etnea.

Reato ipotizzato: • estorsione, aggravata dal metodo mafioso, nei confronti di altri autotrasportatori operanti nello stesso polo ortofrutticolo, che è il più grande del Meridione per volumi di Affari.

• RICORDIAMO La scorsa settimana incendio doloso ha distrutto 4 articolati di un consorzio vicino al mercato.
In interno della cabina di uno dei Tir autista rimasto gravemente ustionato.

////////// Particolari di OPERAZIONE Truck express

• resi noti OGGI durante incontro con i giornalisti che si si svolge oggi lunedi 27 febbraio h 11 in sala Stampa di Procura della Repubblica di Catania con la presenza del procuratore generale Carmelo Zuccaro.

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania
www.procuracatania.it


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!