carissima zucchina sei danno alla mia vita a 4 euro al Kg arrogante & pesante • grigliata ti voglio!

Martedì 17 gennaio 2017 | 15:37
carissima zucchina sei danno alla mia vita a 4 euro al Kg arrogante & pesante • grigliata ti voglio!

PROVA di zucca & ZUCCHINA - da 30 cent ai 4 EURI di oggi (martedi 17 gennaio 2017) in Mercato ingrosso ortofrutticoli di VITTORIA - ortofrutticoli spiccano il volo - ma come non far mancare il verde sulle nostre tavole . . .



- OLIATE - Oliate subito la pirofila, poi cominciate quello che più vi aggrada zucchine arrotolate - saltate - grigliate - in fagottini - frittate - gratinate - macinate - tagliate a bastoncini - polpette di pesto zucchine aromatizzate pepate sono la massima VITTORIA della cucina Verde Bio - Vegetariana . . .

Gennaio 2017 VeganOK Network
Piovono zucchine in questo gennaio 2017 - sono praticamente dimezzate e di costo super aumentate le consegne di ortaggi invernali sugli scaffali per effetto del maltempo che ha decimato i raccolti delle Regioni del Centro-Sud da cui provengono, in questa stagione, la maggioranza delle produzioni presenti sul mercato.

Inevitabili i riflessi sui prezzi di vendita in una situazione in cui i prezzi degli ORTAGGI mediamente triplicano dal campo alla tavola

Gennaio 2017 Immancabili anche le truffe
. . . . . . . . . . . . . •

Alcuni prodotti - avvertono gli agricoltori - sono già raccolti da tempo come mele, pere e kiwi e non sono dunque giustificabili eventuali rincari mentre rialzi alla produzione dovuti all'aumento dei costi di riscaldamento delle serre o alla ridotta disponibilità di alcuni prodotti orticoli danneggiati dalle gelate non possono essere un alibi per speculazioni che danneggiano i produttori agricoli e i consumatori.

//////////////////////// Read MORE LINK Tutto VERO ! Leggete tutte le quotazioni

MERCURIALE AGRICOLO VITTORIA Mercato ortofrutticolo ingrosso RAGUSA SICILIA
Tutti i prezzi Orticole & frutta

www.comunevittoria.gov.it/public/materiale/3049.pdf


Ortofrutta - Ortaggi - Prezzi - Prezzi per piazza - Origine - Vittoria Ragusa

Pericolo neve e ghiaccio nelle strade, allerta Gelo - Neve - adesso Meteo zucchina


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!